Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Andrea Rastelli esprime solidarietà a Enrico Del Rosso dopo l'aggressione subìta davanti casa

7/12/2015 - 19:11

Il presidente del consiglio comunale Andrea Rastelli esprime solidarietà nei confronti di Enrico Del Rosso per l'aggressione subita di fronte alla propria abitazione durante il rientro dal lavoro.

 

“Si tratta di un atto vile e molto grave – commenta – che avrebbe potuto avere conseguenze ancora peggiori. Ho già chiamato Enrico per manifestargli vicinanza e supportarlo con l’amministrazione in un percorso di prevenzione per la risoluzione di questi problemi. Occorre andare avanti con il lavoro e gli investimenti dell’amministrazione Bellandi in favore della sicurezza. Lo stanziamento di 1.6 milioni di euro per il nuovo commissariato e l’elevazione al rango dirigenziale, con conseguente aumento di organico, è un passo importante nella giusta direzione. E’ fondamentale tenere alta la guardia e proseguire con un impegno sempre più forte”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2015 - 21:10

AUTORE:
La Befana

Caro Babbo Natale,non accetto le tue provocazioni su un tema che conosco bene perchè sono residente a Montecatini dal 1950.
Tu avrai le tue ragioni per pensarla così ma da questo a scrivere che io sono fuori testa ce ne corre caro signore.
Ti saluto e vota per chi ti pare,a me interessa il giusto!

8/12/2015 - 16:56

AUTORE:
Babbo Natale

Cara Befana,
Le tue parole evidenziano la tua gelosia di fondo nei miei confronti, visto che il mio arrivo è quello più atteso e il tuo soltanto un riempitivo a chiudere le feste. Sappi comunque che sono italianissimo, pago quintali di tasse, così come, mio malgrado, tutte le accise sui carburanti, visto che le renne le uso solo nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.
Per concludere, una considerazione: hai fatto un intervento vuoto, non hai detto niente e solo per attaccare quanto di sacrosanto ho scritto io. Sei tu che vivi fuori città, ma evidentemente anche fuori di testa, se non ti accorgi in quale stato sia Montecatini. Fatti un bel sonnellino Befana, ne hai bisogno.

8/12/2015 - 15:46

AUTORE:
Befana

L'elevazione del Commissariato non risolve il problema sicurezza a Montecatini. Volete parlare di sicurezza?
1) Mettete i vigili in modo visibile nelle zone a rischio ove gli stranieri, incuranti delle regole del cds parcheggiano o entrano tanto hanno la targa straniera.
2)evitiamo di rilasciare le carte di identità a qualsiasi persona si rechi all'ufficio anagrafe e dopo aver fatto richiesta di residenza chiede ed ottiene la carta di identità prima ancora che un incaricato verifichi effettivamente la sua presenza all'indirizzo richiesto.
3) iniziare a verificare i canoni di affitto di alcune palazzine dove vengono accolti pregiudicati e altri.
4) smettere di investire in telecamere, ce ne sono anche troppo e mal funzionanti e tanto meno passare la palla alla vigilanza privata, date concretamente forza economica alle forze di polizia.

8/12/2015 - 10:29

AUTORE:
La Befana

Babbo Natale non è residente in città e neppure cittadino italiano.
Sembra venga dalla Lapponia Norvegese e non paga nemmeno l'accise sui carburanti,si muove con le sue renne e poi lassù non c'è il PD.

7/12/2015 - 21:53

AUTORE:
Babbo Natale

"Investimenti in tema di sicurezza dell'amministrazione Bellandi"? "Impegno sempre più forte"? Rastelli, mi perdoni, ma che film ha visto? Parla di Montecatini o di un'altra realtà? La città è un disastro dal punto di vista della sicurezza e non vedo come possa parlare del nuovo commissariato come di cosa fatta perché, a stare larghi, non sarà operativo prima della fine del 2017. E nel frattempo dobbiamo bearci dei soliti proclami, mentre proliferano prostituzione, criminalità e aggressioni in pieno giorno? Mai più il mio voto al PD, solo chiacchiere e zero fatti!