Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
UZZANO
Restano invariate Imu, Tasi e Tari, ma per Confcommercio è necessario andare verso la loro riduzione

22/7/2015 - 13:05

Restano invariate nel 2015 le tariffe Imu, Tasi, Tari per le imprese e i residenti del comune. Per Confcommercio è un primo segnale positivo da parte della nuova giunta ma è necessario lavorare per una progressiva riduzione della tassazione locale per promuovere lo sviluppo delle aziende del territorio.
 
Questo il tema al centro del consiglio comunale che si è tenuto nei giorni scorsi alla presenza di alcune realtà territoriali per presentare i primi passi compiuti dalla neo-eletta amministrazione e gli obiettivi in programma per i prossimi cinque anni di mandato.
 
Primi fra i temi affrontati durante l’incontro, il bilancio comunale approvato a seguito dell’insediamento della nuova giunta tenutosi a metà giugno e il mantenimento delle stesse tariffe e condizioni del 2014 per la tassazione locale.
 
A questo proposito Confcommercio ribadisce la necessità di andare incontro alle esigenze delle imprese e di sostenere la loro crescita attraverso una progressiva riduzione delle imposte locali e, parallelamente, la messa in atto di interventi volti a dare slancio all’economia e al commercio.
 
Fra le iniziative che guardano alla valorizzazione e al sostegno del territorio, l’amministrazione ripropone anche per quest’anno i buoni spesa con i quali le famiglie in difficoltà possono acquistare i beni di prima necessità nei negozi e nelle botteghe del territorio. Questi infatti, non soltanto rispondono alle esigenze di una determinata fascia della cittadinanza, ma promuovono anche l’attività delle aziende locali.

Confcommercio è a disposizione per portare avanti un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale sui temi d’interesse per il territorio e per le imprese, promuovendo azioni orientate allo sviluppo e alla crescita del tessuto economico e commerciale locale.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2015 - 15:25

AUTORE:
cittadino

Più che contenti del mancato aumento dovremmo essere dispiaciuti della mancata riduzione di una serie di tasse triplicate negli ultimi anni. Tasse aumentate solo per fare quadrare i conti ad uno dei tanti carrozzoni italiani.
Spero che un giorno qualcuno si svegli e non si limiti solo a sapere fare semplicemente la divisione fra le spese e il numero dei polli da spennare(cittadini)!
occorre TAGLIARE spese e personale