Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
UZZANO
Restano invariate Imu, Tasi e Tari, ma per Confcommercio è necessario andare verso la loro riduzione

22/7/2015 - 13:05

Restano invariate nel 2015 le tariffe Imu, Tasi, Tari per le imprese e i residenti del comune. Per Confcommercio è un primo segnale positivo da parte della nuova giunta ma è necessario lavorare per una progressiva riduzione della tassazione locale per promuovere lo sviluppo delle aziende del territorio.
 
Questo il tema al centro del consiglio comunale che si è tenuto nei giorni scorsi alla presenza di alcune realtà territoriali per presentare i primi passi compiuti dalla neo-eletta amministrazione e gli obiettivi in programma per i prossimi cinque anni di mandato.
 
Primi fra i temi affrontati durante l’incontro, il bilancio comunale approvato a seguito dell’insediamento della nuova giunta tenutosi a metà giugno e il mantenimento delle stesse tariffe e condizioni del 2014 per la tassazione locale.
 
A questo proposito Confcommercio ribadisce la necessità di andare incontro alle esigenze delle imprese e di sostenere la loro crescita attraverso una progressiva riduzione delle imposte locali e, parallelamente, la messa in atto di interventi volti a dare slancio all’economia e al commercio.
 
Fra le iniziative che guardano alla valorizzazione e al sostegno del territorio, l’amministrazione ripropone anche per quest’anno i buoni spesa con i quali le famiglie in difficoltà possono acquistare i beni di prima necessità nei negozi e nelle botteghe del territorio. Questi infatti, non soltanto rispondono alle esigenze di una determinata fascia della cittadinanza, ma promuovono anche l’attività delle aziende locali.

Confcommercio è a disposizione per portare avanti un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale sui temi d’interesse per il territorio e per le imprese, promuovendo azioni orientate allo sviluppo e alla crescita del tessuto economico e commerciale locale.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2015 - 15:25

AUTORE:
cittadino

Più che contenti del mancato aumento dovremmo essere dispiaciuti della mancata riduzione di una serie di tasse triplicate negli ultimi anni. Tasse aumentate solo per fare quadrare i conti ad uno dei tanti carrozzoni italiani.
Spero che un giorno qualcuno si svegli e non si limiti solo a sapere fare semplicemente la divisione fra le spese e il numero dei polli da spennare(cittadini)!
occorre TAGLIARE spese e personale