Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 28/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Sig. Profili, spero che nelle sue meningi non regni la solita confusione con cui ha descritto la scena socio/ politica contemporanea, locale e nazionale.
Converrà con me, la proteiforme sinistra .....
TIRO A SEGNO

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
UZZANO
Restano invariate Imu, Tasi e Tari, ma per Confcommercio è necessario andare verso la loro riduzione

22/7/2015 - 13:05

Restano invariate nel 2015 le tariffe Imu, Tasi, Tari per le imprese e i residenti del comune. Per Confcommercio è un primo segnale positivo da parte della nuova giunta ma è necessario lavorare per una progressiva riduzione della tassazione locale per promuovere lo sviluppo delle aziende del territorio.
 
Questo il tema al centro del consiglio comunale che si è tenuto nei giorni scorsi alla presenza di alcune realtà territoriali per presentare i primi passi compiuti dalla neo-eletta amministrazione e gli obiettivi in programma per i prossimi cinque anni di mandato.
 
Primi fra i temi affrontati durante l’incontro, il bilancio comunale approvato a seguito dell’insediamento della nuova giunta tenutosi a metà giugno e il mantenimento delle stesse tariffe e condizioni del 2014 per la tassazione locale.
 
A questo proposito Confcommercio ribadisce la necessità di andare incontro alle esigenze delle imprese e di sostenere la loro crescita attraverso una progressiva riduzione delle imposte locali e, parallelamente, la messa in atto di interventi volti a dare slancio all’economia e al commercio.
 
Fra le iniziative che guardano alla valorizzazione e al sostegno del territorio, l’amministrazione ripropone anche per quest’anno i buoni spesa con i quali le famiglie in difficoltà possono acquistare i beni di prima necessità nei negozi e nelle botteghe del territorio. Questi infatti, non soltanto rispondono alle esigenze di una determinata fascia della cittadinanza, ma promuovono anche l’attività delle aziende locali.

Confcommercio è a disposizione per portare avanti un confronto costruttivo con l’amministrazione comunale sui temi d’interesse per il territorio e per le imprese, promuovendo azioni orientate allo sviluppo e alla crescita del tessuto economico e commerciale locale.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2015 - 15:25

AUTORE:
cittadino

Più che contenti del mancato aumento dovremmo essere dispiaciuti della mancata riduzione di una serie di tasse triplicate negli ultimi anni. Tasse aumentate solo per fare quadrare i conti ad uno dei tanti carrozzoni italiani.
Spero che un giorno qualcuno si svegli e non si limiti solo a sapere fare semplicemente la divisione fra le spese e il numero dei polli da spennare(cittadini)!
occorre TAGLIARE spese e personale