Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 02/3/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al famosissimo tempio della cultura Pistoiese , un paio d'ann or sono , ricordo di un genitore che schiaffeggiò un insegnante nel cortile della scuola .

Altro che sociologi e devianze .

Il .....
BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia torna alla vittoria, conquistando due punti pesantissimi sul parquet di Cento e mettendosi alle spalle il periodo negativo con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

SCI

Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play.

CALCIO

La Serie C, campionato nel quale milita la Pistoiese e nel quale è possibile iniziare a respirare l'aria del professionismo, è da sempre un torneo di carattere regionale ma con una competitività elevata, e che in alcuni casi ha fatto registrare presenze di squadre storiche.

CALCIO

È inutile storcere il naso. Quello con l' AlbinoLeffe va considerato un punto guadagnato, e non un punto perso.

RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Confcommercio: "Riduzione fiscale priorità per sostenere lo sviluppo, amministrazione intervenga su Imu, Tasi e Tari"

9/2/2016 - 14:17

Riduzione fiscale: una priorità per Pescia e per la sua rete commerciale. È necessario alleggerire Imu, Tasi e Tari per guardare ad un 2016 di ripresa e sviluppo. Questa in sintesi la proposta di Confcommercio in vista del prossimo incontro con l’amministrazione comunale per la concertazione del bilancio 2016.


"L’associazione chiede con convinzione che il Comune rispetti gli impegni presi nei confronti dei commercianti nel corso delle precedenti riunioni per le previsioni di bilancio 2015-2016, durante le quali fu scelto di alleggerire la contribuzione sulle addizionali comunali chiedendo al contempo alle categorie di pazientare ancora un anno per avere quelle attenzioni tanto richieste quanto necessarie in termini di riduzione tributaria.
 
Oggi è arrivato il momento di mantenere la parola data, soprattutto in un periodo particolarmente difficile per il mondo del commercio, il quale non può ulteriormente attendere la messa in atto di simili misure rivolte in particolar modo a imposte come Imu, Tasi e Tari.
 
L’amministrazione comunale deve impegnarsi per trasformare in fatti concreti le più volte promesse attenzioni nei confronti del settore del commercio: questa non vuole essere una critica, bensì uno stimolo ad andare nella direzione da lei stessa più volte indicata.

Confcommercio continua a mantenere alta l’attenzione sul tema, mettendo in evidenza la necessità delle imprese di lavorare in un’ottica di crescita e di sviluppo commerciale, senza subire ulteriori carichi fiscali".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: