Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Riduzione fiscale: una priorità per Pescia e per la sua rete commerciale. È necessario alleggerire Imu, Tasi e Tari per guardare ad un 2016 di ripresa e sviluppo. Questa in sintesi la proposta di Confcommercio in vista del prossimo incontro con l’amministrazione comunale per la concertazione del bilancio 2016.
"L’associazione chiede con convinzione che il Comune rispetti gli impegni presi nei confronti dei commercianti nel corso delle precedenti riunioni per le previsioni di bilancio 2015-2016, durante le quali fu scelto di alleggerire la contribuzione sulle addizionali comunali chiedendo al contempo alle categorie di pazientare ancora un anno per avere quelle attenzioni tanto richieste quanto necessarie in termini di riduzione tributaria.
Oggi è arrivato il momento di mantenere la parola data, soprattutto in un periodo particolarmente difficile per il mondo del commercio, il quale non può ulteriormente attendere la messa in atto di simili misure rivolte in particolar modo a imposte come Imu, Tasi e Tari.
L’amministrazione comunale deve impegnarsi per trasformare in fatti concreti le più volte promesse attenzioni nei confronti del settore del commercio: questa non vuole essere una critica, bensì uno stimolo ad andare nella direzione da lei stessa più volte indicata.
Confcommercio continua a mantenere alta l’attenzione sul tema, mettendo in evidenza la necessità delle imprese di lavorare in un’ottica di crescita e di sviluppo commerciale, senza subire ulteriori carichi fiscali".