Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Mercoledì 10 giugno i pulcini del 2005 della società Calcio Ponte 2000 hanno disputato al campo Pertini di Ponte Buggianese il 6° Memorial Aldo Cortesi (aggiudicandosi la coppa).
Ma prima del torneo assieme ai piccoli calciatori del Ponte 2006 hanno ricevuto la gradita visita di Fabio Galante, l’ex calciatore di Inter e Torino, che in accordo con la società e le mamme era stato contattato dall’associazione culturale "Sei pontigiano se" per presenziare alla manifestazione del prossimo sabato, ma impossibilitato a partecipare ha voluto comunque fare una sorpresa ai calciatori in erba del Ponte.
Foto autografi e qualche tiro coi piccoli hanno reso speciale la giornata in attesa della prossima premiazione che avverrà per i piccoli degli anni 2005 e 2006, che hanno portato ottimi risultati in campo e nella passione dimostrata, proprio sabato prossimo in piazza del Santuario durante la manifestazione “Sei pontigiano se 2”.
Sei pontigiano se ringrazia la disponibilità dimostrata dalla società Ponte 2000, le mamme dei piccoli, complici della sorpresa e Fabio Galante per la grande disponibilità dimostrata anche in questa occasione.