E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.
Mercoledì 10 giugno i pulcini del 2005 della società Calcio Ponte 2000 hanno disputato al campo Pertini di Ponte Buggianese il 6° Memorial Aldo Cortesi (aggiudicandosi la coppa).
Ma prima del torneo assieme ai piccoli calciatori del Ponte 2006 hanno ricevuto la gradita visita di Fabio Galante, l’ex calciatore di Inter e Torino, che in accordo con la società e le mamme era stato contattato dall’associazione culturale "Sei pontigiano se" per presenziare alla manifestazione del prossimo sabato, ma impossibilitato a partecipare ha voluto comunque fare una sorpresa ai calciatori in erba del Ponte.
Foto autografi e qualche tiro coi piccoli hanno reso speciale la giornata in attesa della prossima premiazione che avverrà per i piccoli degli anni 2005 e 2006, che hanno portato ottimi risultati in campo e nella passione dimostrata, proprio sabato prossimo in piazza del Santuario durante la manifestazione “Sei pontigiano se 2”.
Sei pontigiano se ringrazia la disponibilità dimostrata dalla società Ponte 2000, le mamme dei piccoli, complici della sorpresa e Fabio Galante per la grande disponibilità dimostrata anche in questa occasione.