Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Sindaco, i prezzi esosi dei parcheggi restano, ci riveli i veri motivi della sua inerzia"

19/5/2015 - 9:39

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco sui progetti di finanza dei parcheggi.

"Non per mancanza di idee da parte nostra, ma per carenza di risposte credibili da parte sua, siamo costretti a interrogarla nuovamente sullo psicodramma dei progetti di finanza. A più riprese, in sede consiliare, ha promesso soluzioni di là da venire. Un anno fa ha trovato una bozza di accordo.  Dopo mesi di inerzia ha provato a migliorarla sì, però a favore del concessionario.

 

A tal punto ha subito uno stop da Adesso Pescia, cosla importante del Pd e della sua maggioranza (segue in altra sede intervento del coordinamento comunale del Pd  a nome del suo segretario Guerri, di Adesso Pescia se non erro, che biasima il fatto di aver fatto arrivare in città il governatore Rossi all'insaputa "mirata" dei componenti del coordinamento del Pd pesciatino...).


Ora lei continua a non agire e intanto i prezzi esosi del parcheggio ospedaliero restano, e il vecchio mercato continua ad andare in malora. I  contratti firmati continuano a essere disattesi, con grave rischio per il nostro Comune.

 

Come me molti di voi: siamo qua per la prima volta. Non sto a rifare ls storia di un vulnus cittadino. Le chiediamo una volta per tutte: che intende fare? Ha la forza contrattuale per indurre la Pepar ad abbassare quei prezzi assurdi? Vuol chiudere il discorso vecchio mercato riqualificadolo e restituendo il parcheggio di piazza dei Fiori alla città mantenendolo libero e gratuito? Oppure preferusce, come suo costume, allungare il brodo tra mille chiacchiere, confidando nell'estate, e poi si vedrà?

 

Guardi che i pesciatini non dimenticano, neanche una delle promesse fatte in questo ultimo anno tra una pacca sulle spalle e quellaltra e i nodi incominciano a venire al pettine anche nella sua stessa coalizione.

 

Signor sindaco la prego faccia qualcosa, e lo faccia subito. Oppure ci riveli i veri motivi della sua inerzia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: