Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Giaccai (Fratelli d'Italia): "Ci sono voci in bar e negozi su arrivo di profughi in una ex-fabbrica, sindaco chiarisca"

14/5/2015 - 9:41

La referente comunale di Fratelli d'Italia, Monica Giaccai, interviene sul possibile arrivo dei profughi.

 

"Nei bar e nei negozi del nostro comune sta passando di bocca in bocca la notizia che un numero consistente, al momento imprecisato, di immigrati sta per "sbarcare" in città per trovare alloggio, forse nei locali di una importante ex fabbrica locale.

 
Fratelli d'Italia chiede che il sindaco interrompa il silenzio sulle voci della possibile istituzione di un centro di accoglienza che preoccupano tanto la nostra comunità. Purtroppo le informazioni riguardo la vicenda dell’accoglienza profughi nel nostro comune risultano sommarie, di difficile reperimento, frastagliate.


Il sindaco è il diretto responsabile nel comune per la salute e dell’ordine pubblico, per questo crediamo che i cittadini abbiano il diritto di essere informati".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 11:50

AUTORE:
gabriella

Brava Monica...che il sig dindaco Franchi chiarisca queste voci una volta x tutte e prima delle elezioni

16/5/2015 - 10:59

AUTORE:
Marino

Più che altro mi chiedo se un esponente politico di minoranza possa dar credito a delle "voci" da bar e interpellare pubblicamente il sindaco sulla questione? Non sarà che diffusore e ascoltatore della voce coincidono... le elezioni si avvicinano...

15/5/2015 - 12:03

AUTORE:
Elda

Come sono cambiati i tempi, una volta nei bar circolavano voci su presunte scappatelle e gossip vari, ora si vocifera su immigrazione, su presunti gruppi di profughi che andranno ad occupare edifici;
Ma spetta veramente al Sindaco smentire le voci da bar?