Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
In biblioteca una conferenza sulla violenza sulle donne

13/11/2014 - 10:54

L'associazione “365giornialfemminile” onlus opera sul nostro territorio provinciale da dieci anni ed è formata da un gruppo di donne specializzate sulle problematiche della violenza di genere. Sviluppa progetti e servizi rivolti alle donne per contrastare la violenza intrafamiliare, attiva una formazione continua sul territorio, coinvolgendo tutti i soggetti pubblici e privati, al fine di velocizzare l'eventuale messa in sicurezza di donne e dei loro figli minori, coinvolti nelle diverse forme di violenza domestica.

 

L'associazione organizza e calendarizza continui eventi di carattere culturale e artistico, di sensibilizzazione e divulgazione, promuovendo occasioni di incontro dialettico sulle tematiche di genere, coinvolgendo artisti, letterati, personalità della cultura, della magistratura, delle Forze dell’ordine e della società civile.


Proprio in questo spirito l'associazione ha presentato alla Regione Toscana un progetto dal titolo “Differentemente pari”, ottenendone il finanziamento. Tale progetto prevede un itinerario di iniziative nei 22 comuni della provincia di Pistoia, che sono già stati tutti contattati.


Il 15 novembre si terrà il primo incontro nel Comune di Ponte Buggianese, grazie alla sensibilità dell'amministrazione comunale e grazie all’intervento di Massimiliano Massimi, membro della Commissione culturale della biblioteca comunale di Ponte Buggianese, che già da anni collabora con l'associazione Liberetutte.


L'iniziativa dal titolo “Conferenza sulla violenza donne” si terrà alle ore 15,30 presso la Biblioteca comunale di Ponte Buggianese.

 

Ricordando che il 19 novembre ricorre la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si invitano tutti i cittadini a partecipare a questo incontro.
 
Per informazioni:
Biblioteca comunale tel.0572/932181  



Fonte: Comune di Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: