Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Conferme per Giannini al rally dell'Adriatico

24/9/2014 - 10:15

Si è concluso sotto il segno della positività, il Rally dell'Adriatico di Massimiliano Giannini. Il pilota di Chiesina Uzzanese, al centro di una programmazione sportiva incentrata nella partecipazione al Campionato Italiano Rally, ha concluso la manche tricolore dello scorso fine settimana cogliendo spunti interessanti in ottica futura.


Al volante della Peugeot 208 VT, Max Giannini ha archiviato una gara condotta a scopo didattico cogliendo il settimo posto tra le vetture di classe R2B. Un risultato passato in secondo piano rispetto alle conferme che ha regalato la “terra” marchigiana, mai affrontata prima d'allora dal driver pistoiese.
 
Assecondato alle note da Filippo Tredici ed assistito tecnicamente dalla professionalità di Bardahl e Hankook, Max Giannini si è reso protagonista di una performance crescente. Una progressione in termini cronometrici che ha acquisito ulteriore valore in considerazione del fatto che, prima di affrontare gli sterrati di Cingoli (MC), il driver portacolori della scuderia Proracing aveva affrontato questo tipo di fondo soltanto in occasione del Rally di San Marino. Una “seconda volta”, tuttavia, molto redditizia e valsa la seconda posizione nella classifica di Coppa Csai R2 Trofeo Rally Terra, contesto che ha confermato Giannini alle spalle del leader Luca Franci.
 
“E' stata una gara, tutto sommato, molto positiva – ha commentato Giannini a fine gara – dove la mia inesperienza su questo tipo di fondo si è fatta sentire, specialmente nelle fasi iniziali. Percorrendo chilometri abbiamo migliorato molto la nostra performance, riuscendo a cogliere ottimi spunti in ottica futura. Di più non potevo proprio chiedere, visto che si tratta pur sempre della mia seconda esperienza su terra in carriera”.
 
Adesso, per Massimiliano Giannini è già tempo di pensare all'asfalto del Rally “2 Valli”, ultimo atto del Campionato Italiano Rally 2014 in programma dal 10 al 12 ottobre a Verona.
 
Nella foto (concessa da Foto Zini): la Peugeot 208 di Max Giannini al Rally dell'Adriatico.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: