Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 16/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Brindisi e Vigor Perconti le avversarie del Margine

17/6/2014 - 16:25

La strada tricolore per bissare lo scudetto 2013 dei Giovanissimi Elite anno 1999 ha i primi due ostacoli da superare: si chiamano Città di Brindisi e Vigor Perconti di Roma. Sono questi i due avversari usciti dall'urna della federazione per i ragazzi di mister Salvatore Polverino impegnati dal 24 al 30 giugno nelle finali italiane di categoria in programma a Chianciano Terme (Siena).

 

Il Margine Coperta dovrà vedersela mercoledì 25 giugno alle ore 18 contro il Città di Brindisi, in caso di vittoria o pareggio i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo sabato 28 contro la Vigor Perconti, in caso di sconfitta la partita si giocherà giovedì 26.

 

Il Città di Brindisi allenato da Vincenzo Di Serio è arrivato all'appuntamento più importante della stagione grazie a un pareggio esterno per 1-1 contro il Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo (Pescara) e a una vittoria interna per 2-1 contro la Puteolana (Napoli), la Vigor Perconti ha invece battuto 2-0 la Vis Pesaro e 4-0 il Sansepolcro (Arezzo).

 

L'altro girone delle Final Six di Chianciano è composto dal Montebelluna Calcio (Treviso), dall'Adelkam Alcamo (Trapani) e dal J-Stars (Juventus Soccer School) Torino. Le prime due squadre classificate nei gironi andranno ad affrontarsi nella finalissima con in palio il titolo italiano.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: