Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 15/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Striscioni CasaPound per case popolari a italiani: "Centrodestra usa nostra proposta per propaganda elettorale"

9/5/2014 - 12:10

"Case popolari: prima gli italiani" è il testo di alcuni striscioni affissi da CasaPound Italia a Pescia per ribadire la necessità di modificare il regolamento comunale in modo da facilitare i cittadini italiani nelle graduatorie di assegnazione delle case popolari.

"Dopo le centinaia di firme raccolte in pochi giorni dalla presentazione della nostra proposta di legge – spiega Giacomo Melosi, portavoce locale di CpI – sembrava che il messaggio fosse stato recepito anche a livello istituzionale e alcuni consiglieri della maggioranza di centrodestra avevano chiesto di collaborare per presentare la proposta di legge in consiglio attraverso una mozione. Purtroppo invece il reale intento è stato solamente quello di utilizzarla in modo strumentale per farsi un po’ di propaganda pre-elettorale senza un vero interesse a concretizzare niente”.

“Con questa azione – conclude Melosi – vogliamo ribadire che a differenza di chi sparirà dalla scena una volta terminata la campagna elettorale noi siamo pronti a dare battaglia anche alla nuova giunta, di qualunque schieramento sia, fino a quando non sarà riconosciuto il sacrosanto principio di precedenza degli italiani per quanto riguarda il diritto alla casa".
Fonte: Casa Pound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2014 - 23:31

AUTORE:
Giacomo Melosi

Certo sig. Luca, ci sono italiani che non arrivano a fine mese, costretti a ricorrere al banco alimentare per avere un piatto di pasta, che non riescono ad avere la casa popolare, pagata con le loro tasse e quelle dei loro genitori, perché vengono costantemente scavalcati da immigrati arrivati in Italia da pochi giorni e per il quali si pagano anche camere di albergo, e per lei il problema è se 'questi qua' hanno pagato la tassa di affissione?
Se permette per noi la cosa più importante in questo momento è aiutare i nostri connazionali in difficoltà. Questione di priorità.

9/5/2014 - 18:14

AUTORE:
Luca

Una curiosità... ma questi qua la pagano la tassa di affissione su tutte le cose che attaccano a giro? si trovano manifesti attaccati fuori dagli spazi e ultimamente anche graffiti con il loro nome... imparassero prima la civiltà e dopo potrebbero anche andare a fare la morale sulle altre cose... spero che chi di dovere provveda ad informarsi.