Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
PESCIA
Una raccolta firme per modificare il regolamento del Comune di Pescia relativo alla concessione di alloggi di emergenza abitativa introducendo criteri che facilitino i cittadini italiani. La proposta di CasaPound Italia prevede l'inserimento in graduatoria di un punteggio aggiuntivo per i cittadini italiani e l’obbligo di dimora in Italia da almeno 10 anni per i cittadini extra-comunitari.
"In un momento di estrema difficoltà come quello che stiamo vivendo riteniamo che i cittadini italiani debbano essere i primi ad essere aiutati" dichiara Giacomo Melosi, portavoce locale di CPI "per questo chiediamo all'amministrazione comunale di dare un chiaro segnale in merito".
La raccolta firme sarà inaugurata questo sabato mattina con un banchetto in centro durante il mercato cittadino.
Per informazioni email casapoundvaldinievole@yahoo.it tel. 3282942738 sede Via Amendola 117.