Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 09/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Due ore di proclami e promesse per il rilancio: al Palacongressi kermesse del centrodestra

7/4/2014 - 9:14

MONTECATINI - Alla fine la curiosità più forte è rimasta senza risposta: Alberto Lapenna (leader provinciale di Forza Italia, “deus ex machina” delle primarie del centrodestra) ed Ettore Severi (sindaco per due legislature, con Sensi assessore), si candideranno oppure no? Niente, neanche un accenno. Eppure i due erano seduti diligentemente in prima fila. Per gli amanti invece della “politca 2.0”, fatta di slide, contributi audio-video sulla città, chiusi dall’immancabile promessa del candidato Riccardo Sensi “Io farò questo, realizzerò quest’altro” è stato invece uno spettacolo molto apprezzato, che puntava alla “pancia” del popolo di centrodestra, anche se forse un po’ lungo. Due ore di passerelle, proclami, appassionati contributi. Con tre fili conduttori: stop al degrado, rilancio delle terme, sicuri a casa nostra. Poi una proposta finora non emersa: geotermia e teleriscaldamento, un progetto realizzabile con finanziamenti europei e regionali, in grado in tre anni di ridurre la bolletta energetica del 30%.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2014 - 14:33

AUTORE:
Moreno

Bellandi ha fallito? E allora chi c'era prima che ha spostato il mercato del giovedì e fatto piazza Battisti e stravolto la funzione del Kursaal disintegrando corso Roma e il nostro quartiere?

8/4/2014 - 9:01

AUTORE:
Lucio

Sorvolando sul faziosismo ed il sottile sarcasmo di una testata giornalistica notoriamente schierata, noto una certa attività a cercare di stroncare sin da subito la concorrenza.... Tipico degli italianini buttar giù critiche e dispensare saggezza già alla prima uscita ufficiale di un candidato sindaco.... tanto per Sensi, tanto per la Motroni!! Signori STATE SERENI, da qui al giorno delle elezioni ce ne saranno decine di presentazioni, cambiamo atteggiamento, evolviamoci, usciamo dal nostro guscio partitico, ascoltiamo cosa hanno da dire e decidiamo di conseguenza... Su nessuna tavola sacrale stà scritto che il personaggio legato al nostro partito è un DIO mentre l'altro è un idiota.... E' proprio con questa scuola di pensiero che il nostro paese, e nello specifico, la nostra cittadina naviga in questo stato pietoso!! Non facciamo gli ultras da stadio, un cervello ci è stato donato, SFRUTTIAMOLO!!!!

8/4/2014 - 7:49

AUTORE:
Luca

Sensi merita una chance non fosse altro perché gli attuali reggenti non hanno realizzato il programma presentato 5 anni or sono.
La democrazia si rimette al giudizio del popolo e meno male che ci sono piu testate giornalistiche che smorzano la faziosità del singolo editore; ridurre tutto a La Penna si candida o no e' voler fare del gossip e basta mostrando il basso livello di chi scrive che contemporaneamente insulta i lettori ritenendo che quell'argomento sia il piu attraente.
Credo che gli elettori siano cosi intelligenti da confrontare i programmi, le idee e le possibilità che queste vengano realizzate; su questo piano la giunta Bellandi ha fallito.

7/4/2014 - 18:12

AUTORE:
marco

Il programma lo poteva scrivere anche un bambino delle elementari.
Sicurezza? si, ma come? con che strumenti? Chi paga gli eventuali nuovi poliziotti? Visto che lo Stato taglia i fondi alla Polizia? faranno delle ronde di cittadini?
Sicuri a casa nostra cosa vuole dire? e come? Faranno treni piombati carichi di indesiderati? Metteranno la dogana al casello? Giustamente proclami. Progetti reali nessuno, i nomi poi sono i soliti che possono essere valutati per quello che hanno fatto in passato(vedi le Terme che certamente non sono entrate in crisi negli ultimi 5 anni) sulle poltrone che hanno occupato per tanto tempo.

7/4/2014 - 12:18

AUTORE:
cittadino

Stop al degrado..rilancio delle Terme..sicurezza....Ma anche gli altri dicono le stesse cose....Negli ultimi 15 anni avete governato tutti ed il degrado è avanzato,le Terme sono andate in coma e la percezione della sicurezza è in continuo peggioramento....ho una strana sensazione.

7/4/2014 - 11:53

AUTORE:
Rio

Altro aggettivo per definire questo articolo non riesco a trovarlo. La curiosità più forte, per noi cittadini, non è se si candidano Lapenna e Severi (la curiosità di pochi non è certo quella di tutti) ma che cosa ha in programma Riccardo Sensi per rilanciare Montecatini e riportarla in auge, dopo questi cinque anni disastrosi di amministrazione della sinistra. Ci interessano soltanto programmi e fattibilità degli stessi, non certo il gossip elettorale insinuato ad arte per distogliere l'attenzione dalle cose veramente importanti.

7/4/2014 - 11:37

AUTORE:
elda

di proclami e false promesse il popolo italiano è stufo, il popolo italiano è ormai abituato a non credere ai proclami fatti in pompa magna; il popolo italiano ha bisogno di fatti concreti, ma questo Forza Italia lo ignora abituati forse a credere ancora ai falsi dati auditel e sondaggi vari; insomma tutto si basa suu cose non vere, come i milioni di posti di lavoro promessi da Berlusconi nel lontano 1994....

stop al degrado, ma dove!
rilancio delle terme, ma dove, ma avete presente da dove partire?
sicuri in casa nostra = stop al degrado, vi state ricoprendo di ridicolo.