Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONTECATINI
Operazione pulizia nelle vie dello shopping: il Ccn affida il compito a un...triciclo

25/6/2014 - 9:23

Secchio, ramazza e triciclo “old style” per una pulizia vintage ma, assicurano gli ideatori, assolutamente accurata. Se le vie del centro vogliono sempre più somigliare a una galleria commerciale a cielo aperto, è necessario che qualcuno si occupi anche della pulizia dell’area. Così il Centro commerciale naturale, con il contributo finanziario di Comune e Camera di commercio, ha contattato la Cooperativa Welfare di Pescia e questa ha affidato il servizio a un operatore che, con tanto di divisa e in sella a un triciclo, entrerà in servizio da oggi. Ogni settimana dal mercoledì alla domenica, dalle 16 alle 20 (fino a fine settembre), il triciclo si occuperà di tirare a lucido le vie dello shopping: Roma, 4 Novembre, Popolo, don Minzoni, 20 Settembre, Cavallotti, Grocco, Matteotti, Italia e Pistoiese. Quest’anno il budget messo a disposizione del Ccn (6mila euro), è stato in parte speso anche per l’acquisto del mezzo, attrezzatura e divisa. Costi che non si riproporranno il prossimo anno, quando l’intera cifra potrà essere spesa per ampliare l’area o gli orari del servizio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/6/2014 - 7:25

AUTORE:
marcellocerri

Non più tardi di dieci giorni orsono, in occasione della Cresima di mio nipote, scattai alcune foto della pavimentazione della Piazza nella zona davanti alla Basilica, esposi le mie perplessità per lo stato in cui versava il travertino e, visto che in fatto di marmo ho una certa esperienza, suggerii di prendere subito provvedimenti, altrimenti sarebbe stato troppo tardi,postai il tutto su F.B.
Di sicuro le Istituzioni ci avevano già pensato, ma mi fa piacere pensare, forse con un po' di presunzione, che un qualcosina sia dovuto anche alla mia sollecitazione e non posso che essere felice di questo esito finale, grazie di cuore anche a nome della mia Città e buon lavoro.

25/6/2014 - 10:19

AUTORE:
Gibo

Buongiorno, questa è veramente una bella iniziativa. Complimenti al Ccn.