A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Attivisti e Intransigenza, dal locale al nazionale: ecco il Movimento 5 Stelle"Questo è il titolo della prima serata targata Attivisti 5 Stelle della Valdinievole che si terrà a Lamporecchio, per salutare il nuovo gruppo di attivisti che si sono attivati nei comuni di Lamporecchio e di Larciano. Una serata dedicata alla conoscenza ed al confronto ma anche all'informazione su quello che sta succedendo in parlamento in questo periodo. L'Italia non era più abituata alla "vera" opposizione? Per quale motivo il Movimento 5 Stelle si è opposto con tutte le forze al decreto Bankitalia - Imu? E perchè in tv in molti hanno interesse a far passare il Movimento 5 Stelle come "violento" quando l'unica vera violenza l'ha subita il Movimento con la ghigliottina imposta dal Presidente della Camera Laura Boldrini? In ultimo, la madre di tutte le domande: perchè il Movimento 5 Stelle non si è alleato con il PD?
Quando i media spesso mentono, l'unico modo di fare informazione è quella del Movimento e cioè andare in mezzo alla gente a spiegare come stanno davvero le cose ed è quello che cercano di fare anche gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole; questo principio vale sia a livello nazionale, sia a livello locale, dove tanti piccolo particolari che accadono nei nostri comuni non vengono quasi mai spiegati a dovere.Ospite della serata il giornalista Simore Ferrali, il quale spiegherà nei dettagli i vari passaggi che hanno portato alle proteste in Parlamento.
La serata inizierà martedì 11 febbraio alle ore 21:15 presso il Bar "Gli Schizzati", in viale Palmiro Togliatti n.304 a Lamporecchio; ingresso gratuito. Tutte le info su www.valdinievole5stelle.it