Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Si è svolta oggi una conferenza stampa al Palazzo del Coni di Milano, nella quale la Federazione Ciclistica Italiana ha presentato la maglia ufficiale che le nazionali strada italiane indosseranno durante i prossimi Campionati Mondiali.
E' stata anche comunicata la composizione delle varie squadre degli azzurri (Nazionale Donne Junior, Nazionale Donne Elite, Nazionale Uomini Junior, Nazionale Uomini Under 23, Nazionale Uomini Professionisti) che prenderanno parte alle varie gare del Mondiale dal 22 al 29 settembre.
Le Terme di Montecatini, come è noto, sono il secondo sponsor delle squadre nazionali, ed il logo della Terme risulta in posizione centrale sulla maglia di tutti gli azzurri del Mondiale.
In rappresentanza della città e delle Terme erano presenti a Milano il sindaco, Giuseppe Bellandi, l'amministratore unico delle Terme, Fabrizio Raffaelli, il rappresentante del comitato tecnico locale, Alfio Dal Porto, il responsabile marketing delle Terme, Massimo Giovanetti.