Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Pauroso incidente contro i pioli recentemente installati in via Risorgimento: a farne le spese un pievarino 60enne

10/8/2013 - 9:37

Puroso incidente ieri sera intorno alle 22 in via Risorgimento, all’altezza della ditta di calzature «Tiger», per fortuna senza gravi conseguenze. Un uomo, A.C, di circa 60 anni residente a Pieve a Nievole, a bordo del suo scooterone ha impattato in corsa contro i pioli in cemento installati al centro della carreggiata. Forse nel tentativo di svoltare o forse semplicemente per distrazione, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Nell’urto il motociclista avrebbe riportato una contusione al viso e una sospetta frattura al mignolo della mano sinistra.

I dispositivi sui quali l’uomo ha impattato sono stati recentemente installati dal Comune nel tentativo di «disciplinare» il traffico e impedire la svolta a sinistra di auto e moto, visto che in questo tratto stradale sono stati frequenti gli incidenti proprio per l’imprudenza dei conducenti.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2013 - 21:31

AUTORE:
Filippo

Io ci passo tutti i giorni e non ho nessun problema.

Ha fatto bene il comune a mettere
lo spartitraffico, e' piu' snello il traffico e i furbini si fanno un giro e rispettano le regole come le rispettiamo in tanti.

10/8/2013 - 18:48

AUTORE:
Antonio

volevo dire che i pioli sono di plastica e che basterebbe andare più piano così si può fermare in tempo il mezzo...,anche queste moto e scuteroni cè il limite di velocità...

10/8/2013 - 13:03

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Come Volevasi Dimostrare... quando il rimedio è peggiore del male. Non ci vuole un ingegnere nucleare per capire quanto sia pericolosa quella installazione per i veicoli e per i cicli. Il Comune è pregato di provvedere e modificare, a scanso di ulteriori incidenti.