Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Fondi dalla Regione per potenziare i laboratori agli asili nido

10/1/2013 - 19:48

Al Comune di Larciano, in applicazione del decreto della giunta regionale n. 444 del 28/5/2012,  è stato attribuito dalla Regione Toscana, nell'ambito dei contributi destinati al Piano Educativo Zonale, un finanziamento per iniziative riguardanti il settore della prima infanzia.

 

"L'amministrazione comunale - dice l'assessore alla pubblica istruzione, Fabrizio Gabbanini - ha ritenuto, per il secondo anno consecutivo, di destinare questi fondi al potenziamento dei laboratori educativi proposti dai due asili nido presenti sul nostro territorio: l'asilo nido accreditato Primi Passi di Castelmartini e l'asilo nido accreditato Santa Caterina di S. Rocco.

Il progetto, che coinvolgerà i bambini iscritti ai due asili nido e i propri genitori,  è  finalizzato in particolare a sostegno della genitorialità. Saranno effettuati laboratori e incontri a tema con esperti al fine di favorire la comunicazione tra gli educatori e i genitori per costruire un clima collaborativo che possa aiutare ad interpretare il comportamento dei piccoli, per favorire la loro crescita e la loro formazione.

L'amministrazione comunale tramite l'Uos cultura e pubblica istruzione svolgerà la funzione di coordinamento di monitoraggio e controllo sul regolare svolgimento del progetto che sarà portato avanti in maniera autonoma dalle due strutture,  nel rispetto delle modalità e dei tempi indicati nel progetto stesso".

 

Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni al laboratorio ludico “La Tana di Baloo”, iniziativa promossa dall'amministrazione comunale rivolta ai piccoli di età compresa dai 12 ai 36 mesi, per offrire esperienze di gioco e di socializzazione guidate da educatori qualificati.

Per iscrizione e informazioni si prega di rivolgersi al personale della Pubblica Istruzione presso la biblioteca comunale. Tel.:0573877722 Mail: biblioteca@comune.larciano.pt.it.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: