Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:01 - 26/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
LARCIANO
Fondi dalla Regione per potenziare i laboratori agli asili nido

10/1/2013 - 19:48

Al Comune di Larciano, in applicazione del decreto della giunta regionale n. 444 del 28/5/2012,  è stato attribuito dalla Regione Toscana, nell'ambito dei contributi destinati al Piano Educativo Zonale, un finanziamento per iniziative riguardanti il settore della prima infanzia.

 

"L'amministrazione comunale - dice l'assessore alla pubblica istruzione, Fabrizio Gabbanini - ha ritenuto, per il secondo anno consecutivo, di destinare questi fondi al potenziamento dei laboratori educativi proposti dai due asili nido presenti sul nostro territorio: l'asilo nido accreditato Primi Passi di Castelmartini e l'asilo nido accreditato Santa Caterina di S. Rocco.

Il progetto, che coinvolgerà i bambini iscritti ai due asili nido e i propri genitori,  è  finalizzato in particolare a sostegno della genitorialità. Saranno effettuati laboratori e incontri a tema con esperti al fine di favorire la comunicazione tra gli educatori e i genitori per costruire un clima collaborativo che possa aiutare ad interpretare il comportamento dei piccoli, per favorire la loro crescita e la loro formazione.

L'amministrazione comunale tramite l'Uos cultura e pubblica istruzione svolgerà la funzione di coordinamento di monitoraggio e controllo sul regolare svolgimento del progetto che sarà portato avanti in maniera autonoma dalle due strutture,  nel rispetto delle modalità e dei tempi indicati nel progetto stesso".

 

Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni al laboratorio ludico “La Tana di Baloo”, iniziativa promossa dall'amministrazione comunale rivolta ai piccoli di età compresa dai 12 ai 36 mesi, per offrire esperienze di gioco e di socializzazione guidate da educatori qualificati.

Per iscrizione e informazioni si prega di rivolgersi al personale della Pubblica Istruzione presso la biblioteca comunale. Tel.:0573877722 Mail: biblioteca@comune.larciano.pt.it.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: