Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LARCIANO
Fondi dalla Regione per potenziare i laboratori agli asili nido

10/1/2013 - 19:48

Al Comune di Larciano, in applicazione del decreto della giunta regionale n. 444 del 28/5/2012,  è stato attribuito dalla Regione Toscana, nell'ambito dei contributi destinati al Piano Educativo Zonale, un finanziamento per iniziative riguardanti il settore della prima infanzia.

 

"L'amministrazione comunale - dice l'assessore alla pubblica istruzione, Fabrizio Gabbanini - ha ritenuto, per il secondo anno consecutivo, di destinare questi fondi al potenziamento dei laboratori educativi proposti dai due asili nido presenti sul nostro territorio: l'asilo nido accreditato Primi Passi di Castelmartini e l'asilo nido accreditato Santa Caterina di S. Rocco.

Il progetto, che coinvolgerà i bambini iscritti ai due asili nido e i propri genitori,  è  finalizzato in particolare a sostegno della genitorialità. Saranno effettuati laboratori e incontri a tema con esperti al fine di favorire la comunicazione tra gli educatori e i genitori per costruire un clima collaborativo che possa aiutare ad interpretare il comportamento dei piccoli, per favorire la loro crescita e la loro formazione.

L'amministrazione comunale tramite l'Uos cultura e pubblica istruzione svolgerà la funzione di coordinamento di monitoraggio e controllo sul regolare svolgimento del progetto che sarà portato avanti in maniera autonoma dalle due strutture,  nel rispetto delle modalità e dei tempi indicati nel progetto stesso".

 

Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni al laboratorio ludico “La Tana di Baloo”, iniziativa promossa dall'amministrazione comunale rivolta ai piccoli di età compresa dai 12 ai 36 mesi, per offrire esperienze di gioco e di socializzazione guidate da educatori qualificati.

Per iscrizione e informazioni si prega di rivolgersi al personale della Pubblica Istruzione presso la biblioteca comunale. Tel.:0573877722 Mail: biblioteca@comune.larciano.pt.it.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: