Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Il Comune di Pescia rende noto che il 28 febbraio scade il termine per la presentazione, da parte dei gestori competenti, delle spese sostenute per la frequenza degli asili nido per l'anno 2019.
L'informazione interessa anche i gestori di asili privati ed è opportuno che chiunque interessato, sia come gestore rendicontatore che come genitore che porta in detrazione le spese nell'anno in corso, prenda visione dei seguenti indirizzi:
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/it/web/guest/schede/comunicazioni/comunicazione-delle-spese-per-la-frequenza-degli-asili-nido/scheda-informativa-comunicazione-frequenza-asili-nido
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede/comunicazioni/opposizioni-utilizzo-delle-spese/opposizione-utilizzo-spese-asili-nido/infogen-opposizione-spese-asili-nido