Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 09/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE
Mariottini soddisfatto dell'avvio del PesciaUzzanese

13/10/2012 - 17:13


Mariottini soddisfatto dell'avvio del PesciaUzzanese

"Con le squadre Regionali puntiamo ad una salvezza tranquilla"

 
Massimo Mariottini, Responsabile del Settore Giovanile del PesciaUzzanese, traccia un bilancio sull'avvio delle squadre che gestisce, dichiarandosi sostanzialmente soddisfatto per i risultati e per quanto fatto vedere dalle formazioni arancionere.

 
Partiamo dagli Allievi Regionali."Abbiamo conquistato sei punti nelle prime due giornate, ma possiamo fare sicuramente qualche cosa di più. Le due vittorie sono state sofferte, mentre le due sconfitte, pur se di misura, sono state meritate. L'obiettivo rimane comunque quello di una salvezza tranquilla."

 
Migliore la partenza dei Giovanissimi Regionali."Tre vittorie ed una sconfitta sono un buon bottimo, bene sia come risultati che come prestazioni, ma anche qui vogliamo conquistare la permanenza della categoria e non dobbiamo montarci la testa."

 
Lo scorso week-end è iniziato anche il campionato degli Allievi B."Dopo aver vinto il Torneo "Marco Pieratti" adesso puntiamo ad una stagione importante. La concorrenza è agguerrita, sarà un bel torneo, ma sappiamo di avere a disposizione un buon collettivo che potrà ben figurare."

 

Bene anche i Giovanissimi B."La squadra è stata completamente rinnovata, nelle prime due gare di campionato abbiamo conquistato una vittoria ed un pareggio, e cerchiamo di far crescere i ragazzi per dare un'ossatura alla quale inseriremo qualche nuovo elemento la prossima estate in vista del campionato regionale."

 

Risultati a parte, si punta molto sulla crescita."Cerchiamo di migliorarci costantemente, e di non insegnare ai nostri ragazzi soltanto a giocare a calcio ma anche di educarli. Vogliamo formare più giocatori possibili per la prima squadra, se poi pervenisse qualche offerta da parte di società professionistiche saremmo ben lieti di ascoltarle."

 

Nella foto Massimo Mariottini

Fonte: Us Pesciauzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: