Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo abbiamo i novelli Basilio Puoti della lingua italiana .
In buona sostanza per star tranquilli e viver bene fate i conti senza l oste .
Spostare un giorno od un mercato e' una cosa semplice per .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
La capolista Cerbaia affronta lo Spedalino

13/10/2012 - 7:15


PISTOIA. La Terza entra sempre più nel vivo.

La quarta giornata mette di fronte diverse formazioni ambiziose. Per questo serve il parere esperto di chi conosce la categoria grazie a una lunga militanza.

E' Tommaso Petrolini, giocatore di grande esperienza e uomo spogliatoio della Montagna pistoiese: «Ormai sono diverse stagioni che corro sui campi della nostra provincia, levandomi anche diverse soddisfazioni, con qualche torneo vinto, sempre con i colori delle squadre montane. Quest'anno ci sono buone compagini e nessuna favorita assoluta. Per questo ci può scappare sempre una sorpresa, rendendo tutto più appassionante».

Sarripoli-Montagna P. (San Felice,15). Dobbiamo e vogliamo vincere per rilanciarci in classifica. La nostra rosa è stata allestita con un bel mix tra giovani e vecchi e un grande allenatore come Claudio Ceccarelli. Ciregliese-Breda (Cannella,15.30). Bella sfida tra due team che mirano in alto. La Ciregliese, inaspettatamente ancora al palo, ha l'obbligo di rifarsi e credo che metterà sul campo qualcosa in più.

Olmi-Cecina 2000 (Caramelli,14.30). Gli Olmi sono al primo posto in modo meritato e inaspettato; il Cecina mi piace, perciò prevedo un match equilibrato e non mi stupirei se i larcianesi dovessero avere la meglio.Ha cambiato poco rispetto all'ultimo campionato e non vogliono rimanere indietro al Cerbaia.

Psb Pistoia-Margine C. (Bonelle, 18.15). Due compagini difficili da affrontare e capaci di tutto. Sono simili nel giocare e per questo potrebbe scapparci un pareggio. Il Margine è apparsa in progresso.

San Piero-Valdibure (San Michele,15.40). Il team aglianese si è rafforzato, ma occhio a un Valdibure pieno di buone individualità, soprattutto in avanti. Spedalino-Cerbaia (Franchi,14.30). Dicono un gran bene della capolista Cerbaia, che è partita fortissimo e nessuno lo avrebbe pronosticato. Questo è il match-clou del sabato, con lo Spedalino che cercherà di fermare la capolista. Credo che la matricola di Lamporecchio possa conquistare i tre punti.

Pontigiana-Cintolese (Banditori, 15). I locali sono una squadra tosta e ben allenata: oggi partono con i favori del pronostico.

V.Bottegone-A.Spedalino (Bastogi, 15). Giocare in casa della Virtus non è facile, soprattutto ora, con la classifica povera dei biancoverdi. Dall'Atletico mi aspetto una pronta ripresa, anche se oggi sarà dura

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: