Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TAEKWONDO
Cristina Perondi: medaglia d'oro agli interregionali

18/5/2012 - 8:18


PONTE BUGGIANESE Medaglia d’oro per Cristina Perondi al campionato interregionale di taekwondo che si è svolto a Cattolica. La società Kin Sori Taekwondo Asd aveva portato come unico atleta la campionessa italiana Cristina Perondi per gareggiare ed essere visionata dal commissario tecnico della Toscana Cappello in vista della trasferta che la squadra regionale affronterà a giugno in Austria, e della possibile convocazione nella squadra azzurra. E così come era già accaduto per Torino, Savona e Arezzo ancora una volta l'atleta di Ponte Buggianese ha vinto e convinto con una prestazione in crescendo un oro atteso già dalla vigilia. Finale in salita nella prima ripresa ma che già nella seconda ha visto Cristina avanti e addirittura è stato interrotto nella terza, con una supremazia schiacciante che ne ha determinato la fine dell' incontro per massima distanza punteggio come prevede il regolamento olimpico. Prestazione fatta di grinta e tecnica associate ad una classe innata che portano gli spettatori delle altre società sportive a tifare la stessa nell' unico momento di crisi in finale durante la prima ripresa fino al trionfo finale. «Il taekwondo – spiegano alla società Kin Sori – prende per la sua spettacolare bellezza, fatta di gesta tecniche che emozionano per la loro difficoltà e spettacolarità, e che in mano a questa atleta ne caratterizzano il fascino di un'arte marziale non a caso diventata sport olimpico». Il sogno olimpico che Cristina Perondi insegue grazie all' aiuto di questa società sportiva e i suoi maestri che la seguono giornalmente nelle sedute di allenamento. È la stessa passione che ha portato Cristina a insegnare questa disciplina marziale nel settore giovanile del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd nella palestra sport Klub 84 per accrescere questo sport nella nostra provincia con un valore aggiunto il suo . I maestri Lussu e Niccolai coramai da anni offrono una valida alternativa fatta di risultati e sport sano ai consueti sport di gruppo e non, con la speranza di un futuro da campioni di arti marziali e il sogno olimpico cullato da Cristina Perondi

Fonte: Kin Sori Taekwondo Asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: