Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Il Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con la Commissione Culturale della Biblioteca organizza da alcuni mesi un ciclo di incontri con autori presso la Biblioteca comunale in via Boito n.30.
Per questo mese di gennaio è in programma, nel giorno di venerdì 27 gennaio alle ore 21,00, la presentazione del libro “Troppo leggeri per essere sguardi” di LORENZO CECCHI.
Sarà presente l’autore.
Coordinatore della serata sarà Lorenzo Mei collaboratore del quotidiano “Il Tirreno” e di TVL.
Lorenzo Cecchi è nato a Firenze nel 1989. Ha conseguito la laurea in Scienze Politiche alla facoltà “Cesare Alfieri” di Firenze nel mese di dicembre scorso. Questo è il suo primo racconto.
“A volte basta lo sguardo di una persona incontrata per caso a indicarci un sentierodi cui nemmeno ci eravamo accorti. Un sentiero lungo il quale lasciar cadere i nostrilimiti e le nostre paure per raggiungere , passo dopo passo, una gioia più vera”.
Questo è uno dei tanti messaggi contenuti nel racconto che sarà presentato in questa occasione.
Alla serata daranno il loro contributo anche Tommaso Sturlini e Vasco Simonti, i quali cureranno due brevi momenti musicali.
Interverrà inoltre Nicola Cecchi con un contributo fotografico.
Per informazioni:
Biblioteca Comunale tel.0572/932181
e-mail: biblioteca@comune.ponte-buggianese.pt.it
(orario: lun., merc., ven. ore 14.30 – 19.00 / mart. e sab. 9.00- 13.00