Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
ZTL 2012: le categorie economiche hanno incontrato il Sindaco e la giunta

21/1/2012 - 10:59

Nel corso della giornata di ieri il Sindaco e la giunta si sono confrontati con Unim Confesercenti e Confcommercio per aprire il confronto su quella che potrebbe essere la nuova ztl 2012. Le categorie si sono dette felici della concertazione concessa e fiduciose per l'esito delle trattative.

 

Le più importanti novità emerse, le riportiamo di seguito:

permesse ztl gratis per residenti e clienti di alberghi

installazione dei varchi elettronici con contestuale abbandono di transenne e vigilini

introduzione di nuove aree pedonali protette

conferma della ztl antiprostituzione nella zona sud, mercato coperto, parco della rimembranza

 

Al termine dell'incontro Unim confesercenti ha invitato il sindaco ad abbandonare i progetti in corso per sposare il programma da 35 milioni di euro che la categoria ha presentato in un recente convegno tenutosi al cinema imperiale.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2012 - 14:50

AUTORE:
Angelo

Mi accodo a Flavia; penso anche che alcuni rappresentanti UNIM la debbano smettere di fare politica elettorale invece che attività sindacale; hanno preso tutto il peggio di Confesercenti e non se ne rendono conto !! Sono fiero di essere iscritto a Confcommercio, nessun problema di contabilità (come avevo prima con la confesercenti), meno polemiche, mai partiti e molti più fatti !

ps per "Uno dell'unim": direi proprio che la sua spiegazione mi sembra il classico arrampicarsi sugli specchi ! Avete sbandierato per mezzo mondo il vostro fantasmagorico progetto, ai voglia adesso a dire "no no, ma in realtà i 35 milioni di € invece che tutti subito si possono spendere in comode rate" oppure "no no, ma noi non abbiamo detto che il comune deve mettere da parte il progetto e partire dal nostro"...ci avete preso dei bischeri anche da un Assessore che ha avuto il coraggio di esprimere quello che gran parte della città pensa.

22/1/2012 - 18:58

AUTORE:
Flavia

credetemi se stiamo uniti possiamo sconfiggere l'ipercoop. Proviamoci e crediamoci.
Flavia iscritta a confcommercio

22/1/2012 - 13:24

AUTORE:
uno dell'Unim

Caro Sandokan penso di sapere chi sei.
Sono convinto che presto non farai più parte della nostra associazione.
Solo con la concertazione possiamo realizzare il nostro bene.

22/1/2012 - 13:05

AUTORE:
Kabir Bedi

Dio salvi la regina e... sandokan! preferisco morire con chi prova a salvare la nave provandoci con il massimo impegno che vivere di immobilismo con chi come lei, caro sandokan, sta sull'albero a cantare delle disgrazie della nostra comunità. Ma mi faccia il piacere, lei e quelli come lei, che facendo arakiri vorrebbero schiacciare montecatini.
Kabir Bedi in arte Franco P.
ps lei ha tutte le caratteristiche di uno che è iscritto all'unim!

22/1/2012 - 10:32

AUTORE:
SANDOKAN

...meno male che ci pensa questa amministrazione a montecatini...con la chiusura dell anno scorso ci sono stati risultati OTTIMI..la città è evidente che sia in netta ripresa...negozi, alberghi...tutta la città economica è molto soddisfatta!!!

... e visto gli "ottimi risultati" giustamente si va avanti a testa bassa verso un chiusura maggiore...

se anche quest anno otterremo ottimi risultati propongo per il 2013 di chiudere dal casello all esselunga...

21/1/2012 - 23:07

AUTORE:
uno dell'UNIM

Anch'io sono dell'UNIM e sono di Montecatini.
Ritengo che dobbiamo metterci al "servizio" di questa Amministrazione che sta facendo l'interesso della Città e quindi anche il nostro interesse.
Abbandoniamo le polemiche che portano solo confusione e malintesi.

21/1/2012 - 11:35

AUTORE:
Uno dell'Unim

Precisazione.
L'Unim non ha "invitato il sindaco ad abbandonare i progetti in corso per sposare il programma da 35 milioni di euro". Questo è un progetto che può essere realizzato a passi successivi e integrandolo con le idee dell'Amministrazione.

21/1/2012 - 11:12

AUTORE:
ugolino

Come vedo la Ztl riguarda solo i commercianti,non i comuni cittadini che devono assentire a decisioni prese altrove.Per quei famosi 35 milioni di euro non capisco se Unim pensa di far ridere qualcuno. Il solo fatto di volersi sostituire a persone votate dai cittadini perchè amministrino la città la dice lunga sulla loro modestia.
Cerchino di fare bene il loro lavoro e lascino perdere le barzellette. La gente tira la cinghia e loro parlano di milioni,degli altri, come fossero noccioline.