Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 1 CATEGORIA
Il Chiesina pareggia a Montignoso 0-0

6/11/2011 - 19:54

Finisce in parità l'atteso match tra Montignoso e Chiesina Uzzanese, che si dividono i punti in palio al termine di un match in cui la formazione di Matteoni fa la partita ma non riesce a segnare il gol che avrebbe potuto permettere di bissare il successo di sette giorni fa.
Partono forte gli amaranto che nei primi minuti chiudono nella propria metà campo i locali, reduci da due sconfitte consecutive e privi di alcuni titolari. Nonostante il netto predominio territoriale, la prima occasionissima è di marca massese, ed è sprecata malamente da un avanti  della formazione di De Angeli che non riesce sottoporta a capitalizzare l'unico errore della formazione valdinievolina.
Passata la paura per il gol scampato, la partita torna nelle mani del Chiesina che sfiora in due occasioni la rete del vantaggio.
Al trentesimo, Quiriconi ben imbeccato da Casucci entra in area ma anzichè tirare preferisce mettere in mezzo per Simoncini anticipato dal centrale locale.
A due minuti dal termine è invece Baldanzi a colpire di testa su corner e spedire a lato con Quiriconi che per poco non riesce a correggere a rete. Nella ripresa non cambia lo spartito, anche se la partita diviene meno piacevole rispetto al primo tempo.
Attorno alla mezzora sono concentrate le uniche due azioni degne di nota, una con Perillo che dal limite lascia partire un bel tiro deviato in angolo dal portiere di casa, e l'altra col numero dieci locale che al momento di calciare viene anticipato in area dall'ottimo intervento in ripiegamento difensivo del bravo Quiriconi G.. Nonostante questi due sussulti e una velata polemica finale per un presunto fallo in area ai danni di Pieri, la partita non fa registrare niente altro di rilevante e si va così negli spogliatoi col più classico dei pareggi.
Alla luce degli altri risultati, aumenta tuttavia il rammarico per un pari che avrebbe potuto assumere i contorni della vittoria se solo vi fosse stato maggiore cinismo da parte della formazione amaranto, apparsa più sicura di se ma ancora non in grado di poter recitare un ruolo importante in questo campionato.
Appuntamento a domenica prossima dunque, quando al Bramalegno calerà il Pieve Fosciana, per una partita in cui i tre punti appaiono indispensabili per non concedere  vantaggi alle dirette concorrenti per la lotta alla salvezza.
Fonte: Us Chiesina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: