Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Le Miss si incontrano con i genitori e i fidanzati

13/9/2011 - 19:51

Le giornate delle finaliste di Miss Italia 2011 sono sempre più impegnative: mancano davvero pochi giorni alle dirette di Raiuno e le 60 ragazze in gara, come le sei riserve di questa edizione, vivono intensamente soprattutto questa fase.
Lo stabilimento delle Terme Tettuccio ha ospitato in mattinata nuovi servizi fotografici delle miss, lasciando poi spazio alle prove tv e all’incontro con i genitori. Sedute in diversi punti del Grand Hotel Bellavista, le ragazze hanno salutato parenti, amici e fidanzati.
“Ho appena messo in borsa i bigliettini dei miei amici – dice la n.38 Valentina Canevelli, 23 anni – me li ha portati il mio Sergio, 35, barman e proprietario di un locale a Genova. Regalo suo inaspettato – continua sorridente e mostrando la mano – un anellino d’oro bianco”. E i consigli durante la permanenza a Montecatini? “Di resistere alla stanchezza e vivere serenamente queste ultime giornate. Essere me stessa fino alla fine”.
Rincuorata dalla mamma Alessia e dall’amica Francesca è Chiara Caporalini, n. 44. Per lei abbracci e frasi del tipo ‘forza, manca poco all’alba’.
Seduta sui cuscini c’è Susanna Cicali, n. 59: la campionessa di canoa parla dei suoi allenamenti e delle sue giornate da miss all’amico Alessandro, al fratello Filippo – con la fidanzata Giulia – e alla sorella Stefania. “Tutte le ragazze – suggerisce Alessandro - dovrebbero allenarsi e scaricare così la tensione accumulata per la gara”.
Tiene duro anche Virginia Cei, n. 29: “la vediamo stanca ma contenta - ci dicono i genitori Daniele e Raimonda (che l’ha iscritta) - questo è l’importante”. Accanto a lei, il fidanzato Dario, ‘orfano’ del pupazzo d’infanzia a forma di coniglietto prestato alla miss in questo periodo di lontananza. E alla cugina Silvia chiediamo di descriverci pregi e difetti di Virginia: “sincera, a volte troppo, testarda e capace di ascoltare gli altri: siamo coetanee, entrambe figlie uniche, insomma amiche e sorelle”.

La n.49 Irene Cioni è al bancone del bar per un caffè con papà Giuseppe e mamma Paola che la raggiunge ogni volta che può. “Ci manca… soprattutto per la confusione che c’è a casa in sua presenza. Tranne che per le gite scolastiche – che durano 3,4 giorni – non si è mai allontanata da casa per lunghi periodi. È sempre la nostra bimba”. Primo vero fan, sempre attento e vicino, il fratello Paolo, 26 anni, che l’ha iscritta.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: