Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 18/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Far buon uso della democrazia ? Certo che io non pubblico niente . E' altri che pubblica quello che legge sulla posta del blog.
L'ossessione del nero è una costante dei personaggi che trovano ricetto .....
MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana riunione di trotto del sabato sera che non solo ha chiuso il trittico stagionale dei “classici” appuntamenti, ma ha celebrato in tutto e per tutto la figura storica dell’ippica italiana di Nello Bellei.

BASKET

Primo allenamento congiunto per la Nico Basket Femminile, guidata da Luca Andreoli, che è scesa sul campo della Cestistica Spezzina per un test di ottimo livello tecnico e tattico con una delle formazioni più competitive del girone sud di serie A2. 

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

E’ un caldo asfissiante
che schianta le piante,
e un temporale
le .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Montecatini parcheggi: Rosellini Amministratore

7/7/2011 - 8:40

MONTECATINI

 

Pietro Rosellini presidente della commissione assetto del territorio interviene su Montecatini Parcheggi

 

"Scrivo inanzitutto - sostiene in una nota - per congratularmi per il buon risultato di bilancio della società MPeS, condizione necessaria per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo sociale (costruzione del Parcheggio "area ex Lazzi"); merito degli indirizzi politici dell'attuale amministrazione.

Tuttavia mi ritengo non del tutto soddisfatto: al mero dato economico si affianca una mancanza di discontinuità col passato e di sobrietà richiesta dai momenti attuali.

Infatti la dirigenza si è dimostrata talvolta in stretta continuità col passato, per esempio criticando la scelta di trasformazione in società "in house".

Leggo inoltre sulla stampa, una supposta contrarietà per la "decurtazione di 20 mila euro sul compenso annuale lordo di (sic!) 120mila euro percepito finora" con una riduzione del 16%.

Ricordo che al momento attuale (anche grazie alla Manovra governativa d'estate) pensionati e dipendenti sono chiamati a versare "lacrime e sangue" su ben altri redditi!

Ciò stride, se è ben riportato il pensiero dalla stampa, con chi reclama e suona come una mera difesa di un diritto di casta.

Ci auguriamo a questo punto che il sindaco dia il segnale di una svolta con la nomina di un amministratore unico, rimuovendo l'attuale consiglio di amministrazione, che, lo ricordiamo, era nominato in veste provvisoria in attesa di tale nomina. Si farà così chiarezza e distinzione tra chi amministra e chi rende esecutive le decisioni dell'amministratore".

Pietro Rosellini, presidente Commissione Assetto del Territorio del Comune di Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2011 - 16:56

AUTORE:
Mario Lartigiano

Qui c'è voglia di continuare a prendere per i fondelli la gente. Cari signori è l'ora che vi mettiate in testa che la pacchia sta per finire... Per chi occupa questo tipo di posti stipendio massimo di 5000 euro al mese lordi, mandato inderogabile di due anni e poi tornare a pedalare nel privato come tutti i bravi cristiani. A chi va bene è così altrimenti fa altro. E poi si fanno titoloni che ci si riduce lo stipendio di 20000 euro, facciamoli che si intasca 120000 euro e vedete come la gente le percepisce diverse le cose. Troppo comodo, tanto poi i parcheggi li pagano magari i dipendenti dei negozi che a fatica prendono 800/1000 euro al mese e ne devono spendere un decimo per poter lasciare la macchina. E' stata tirata troppo la corda signori ma attenti che si rompe tutta assieme...!

14/7/2011 - 16:08

AUTORE:
Geppo

basta discorsi, voglio i risultati: Vellei con stipendio ridotto e maggiori compiti e servizi per giustificare lo stipendio
giusto lo stimolo di Rosellini in merito all'amministratore unico

14/7/2011 - 15:00

AUTORE:
Ruggero L.

Risultato: Vellei a tariffa piena e amministratore unico!!!
Complimenti per il risultato!

14/7/2011 - 13:17

AUTORE:
Flavia

mi congratulo con rosellini per il coraggio e la forza espressa.
Il gruppo che si riconosce nel pd sosterrà la tesi di ROSELLINNI: AMMINISTRATORE UNICO alla parcheggi e riduzione del contratto del direttore generale.

8/7/2011 - 17:49

AUTORE:
Gemma

BASTA CON QUESTA INGIUSTIZIA DELLE STRISCE BLU VOGLIO TUTTA LA CITTA' CHIUSA AL TRAFFICO E PARCHEGGI GRATIS IN PERIFERIA (TERMINAL E STADIO BASTANO E AVANZANO)
GEMMA

8/7/2011 - 17:46

AUTORE:
Flavia

Rispetto per chi non arriva a fine mese!
bravo rosellini, davvero TOSTO (non lo facevo così duro e puro, me lo ricordavo più democristiano)!