Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 26/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Montecatini parcheggi: Rosellini Amministratore

7/7/2011 - 8:40

MONTECATINI

 

Pietro Rosellini presidente della commissione assetto del territorio interviene su Montecatini Parcheggi

 

"Scrivo inanzitutto - sostiene in una nota - per congratularmi per il buon risultato di bilancio della società MPeS, condizione necessaria per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo sociale (costruzione del Parcheggio "area ex Lazzi"); merito degli indirizzi politici dell'attuale amministrazione.

Tuttavia mi ritengo non del tutto soddisfatto: al mero dato economico si affianca una mancanza di discontinuità col passato e di sobrietà richiesta dai momenti attuali.

Infatti la dirigenza si è dimostrata talvolta in stretta continuità col passato, per esempio criticando la scelta di trasformazione in società "in house".

Leggo inoltre sulla stampa, una supposta contrarietà per la "decurtazione di 20 mila euro sul compenso annuale lordo di (sic!) 120mila euro percepito finora" con una riduzione del 16%.

Ricordo che al momento attuale (anche grazie alla Manovra governativa d'estate) pensionati e dipendenti sono chiamati a versare "lacrime e sangue" su ben altri redditi!

Ciò stride, se è ben riportato il pensiero dalla stampa, con chi reclama e suona come una mera difesa di un diritto di casta.

Ci auguriamo a questo punto che il sindaco dia il segnale di una svolta con la nomina di un amministratore unico, rimuovendo l'attuale consiglio di amministrazione, che, lo ricordiamo, era nominato in veste provvisoria in attesa di tale nomina. Si farà così chiarezza e distinzione tra chi amministra e chi rende esecutive le decisioni dell'amministratore".

Pietro Rosellini, presidente Commissione Assetto del Territorio del Comune di Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2011 - 16:56

AUTORE:
Mario Lartigiano

Qui c'è voglia di continuare a prendere per i fondelli la gente. Cari signori è l'ora che vi mettiate in testa che la pacchia sta per finire... Per chi occupa questo tipo di posti stipendio massimo di 5000 euro al mese lordi, mandato inderogabile di due anni e poi tornare a pedalare nel privato come tutti i bravi cristiani. A chi va bene è così altrimenti fa altro. E poi si fanno titoloni che ci si riduce lo stipendio di 20000 euro, facciamoli che si intasca 120000 euro e vedete come la gente le percepisce diverse le cose. Troppo comodo, tanto poi i parcheggi li pagano magari i dipendenti dei negozi che a fatica prendono 800/1000 euro al mese e ne devono spendere un decimo per poter lasciare la macchina. E' stata tirata troppo la corda signori ma attenti che si rompe tutta assieme...!

14/7/2011 - 16:08

AUTORE:
Geppo

basta discorsi, voglio i risultati: Vellei con stipendio ridotto e maggiori compiti e servizi per giustificare lo stipendio
giusto lo stimolo di Rosellini in merito all'amministratore unico

14/7/2011 - 15:00

AUTORE:
Ruggero L.

Risultato: Vellei a tariffa piena e amministratore unico!!!
Complimenti per il risultato!

14/7/2011 - 13:17

AUTORE:
Flavia

mi congratulo con rosellini per il coraggio e la forza espressa.
Il gruppo che si riconosce nel pd sosterrà la tesi di ROSELLINNI: AMMINISTRATORE UNICO alla parcheggi e riduzione del contratto del direttore generale.

8/7/2011 - 17:49

AUTORE:
Gemma

BASTA CON QUESTA INGIUSTIZIA DELLE STRISCE BLU VOGLIO TUTTA LA CITTA' CHIUSA AL TRAFFICO E PARCHEGGI GRATIS IN PERIFERIA (TERMINAL E STADIO BASTANO E AVANZANO)
GEMMA

8/7/2011 - 17:46

AUTORE:
Flavia

Rispetto per chi non arriva a fine mese!
bravo rosellini, davvero TOSTO (non lo facevo così duro e puro, me lo ricordavo più democristiano)!