Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Montecatini parcheggi: Rosellini Amministratore

7/7/2011 - 8:40

MONTECATINI

 

Pietro Rosellini presidente della commissione assetto del territorio interviene su Montecatini Parcheggi

 

"Scrivo inanzitutto - sostiene in una nota - per congratularmi per il buon risultato di bilancio della società MPeS, condizione necessaria per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo sociale (costruzione del Parcheggio "area ex Lazzi"); merito degli indirizzi politici dell'attuale amministrazione.

Tuttavia mi ritengo non del tutto soddisfatto: al mero dato economico si affianca una mancanza di discontinuità col passato e di sobrietà richiesta dai momenti attuali.

Infatti la dirigenza si è dimostrata talvolta in stretta continuità col passato, per esempio criticando la scelta di trasformazione in società "in house".

Leggo inoltre sulla stampa, una supposta contrarietà per la "decurtazione di 20 mila euro sul compenso annuale lordo di (sic!) 120mila euro percepito finora" con una riduzione del 16%.

Ricordo che al momento attuale (anche grazie alla Manovra governativa d'estate) pensionati e dipendenti sono chiamati a versare "lacrime e sangue" su ben altri redditi!

Ciò stride, se è ben riportato il pensiero dalla stampa, con chi reclama e suona come una mera difesa di un diritto di casta.

Ci auguriamo a questo punto che il sindaco dia il segnale di una svolta con la nomina di un amministratore unico, rimuovendo l'attuale consiglio di amministrazione, che, lo ricordiamo, era nominato in veste provvisoria in attesa di tale nomina. Si farà così chiarezza e distinzione tra chi amministra e chi rende esecutive le decisioni dell'amministratore".

Pietro Rosellini, presidente Commissione Assetto del Territorio del Comune di Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2011 - 16:56

AUTORE:
Mario Lartigiano

Qui c'è voglia di continuare a prendere per i fondelli la gente. Cari signori è l'ora che vi mettiate in testa che la pacchia sta per finire... Per chi occupa questo tipo di posti stipendio massimo di 5000 euro al mese lordi, mandato inderogabile di due anni e poi tornare a pedalare nel privato come tutti i bravi cristiani. A chi va bene è così altrimenti fa altro. E poi si fanno titoloni che ci si riduce lo stipendio di 20000 euro, facciamoli che si intasca 120000 euro e vedete come la gente le percepisce diverse le cose. Troppo comodo, tanto poi i parcheggi li pagano magari i dipendenti dei negozi che a fatica prendono 800/1000 euro al mese e ne devono spendere un decimo per poter lasciare la macchina. E' stata tirata troppo la corda signori ma attenti che si rompe tutta assieme...!

14/7/2011 - 16:08

AUTORE:
Geppo

basta discorsi, voglio i risultati: Vellei con stipendio ridotto e maggiori compiti e servizi per giustificare lo stipendio
giusto lo stimolo di Rosellini in merito all'amministratore unico

14/7/2011 - 15:00

AUTORE:
Ruggero L.

Risultato: Vellei a tariffa piena e amministratore unico!!!
Complimenti per il risultato!

14/7/2011 - 13:17

AUTORE:
Flavia

mi congratulo con rosellini per il coraggio e la forza espressa.
Il gruppo che si riconosce nel pd sosterrà la tesi di ROSELLINNI: AMMINISTRATORE UNICO alla parcheggi e riduzione del contratto del direttore generale.

8/7/2011 - 17:49

AUTORE:
Gemma

BASTA CON QUESTA INGIUSTIZIA DELLE STRISCE BLU VOGLIO TUTTA LA CITTA' CHIUSA AL TRAFFICO E PARCHEGGI GRATIS IN PERIFERIA (TERMINAL E STADIO BASTANO E AVANZANO)
GEMMA

8/7/2011 - 17:46

AUTORE:
Flavia

Rispetto per chi non arriva a fine mese!
bravo rosellini, davvero TOSTO (non lo facevo così duro e puro, me lo ricordavo più democristiano)!