Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 25/7/2017
  • 458 utenti online
  • 24254 visite ieri
  • [protetta]

Buongiorno, volevo, per una volta poter dare una testimonianza di BUONA SANITA'.
Nel mese di maggio, mi sono recata all'Ospedale San Jacopo di Pistoia per un intervento programmato. Sono stata ricoverata .....
BOCCE

Domenica 23 luglio ulteriore bella edizione della 57° edizione della Coppa Parodi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana occhi puntati sul trotto montato in programma alla 4^ corsa, come Premio Centro ippico Corte degli Angeli, che conferma quanto sia strepitoso l’anno per la brava Rebecca Dami.

NUOTO

L'associazione sportiva Nuoto Valdinievole si è fatta onore al campionato regionale estivo di categoria, massima rassegna toscana che chiudeva la stagione 2016/2017 a livello regionale alla quale hanno preso parte 38 società.

CALCIO SERIE D MONTECATINI
CICLISMO

Due appuntamenti attendono le portacolori del team Giusfredi Bianchi per il prossimo fine settimana.

Podismo
CALCIO SERIE D MONTECATINI
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

none_o

Anche per questo anno Massa e Cozzile ospiterà la seconda edizione di “Arte a Massa e Cozzile”.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Sirio, classe 1932, nasce in via del Cassero a Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ivo nacque a Monsummano Terme, allora provincia di Lucca.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
MONTECATINI
Terme e Montecatini Parcheggi in 3 incontri della commissione società partecipate

12/7/2017 - 17:30

Frenetica attività della commissione controllo partecipate che sfida il caldo e la stanchezza di un duro anno. Il primo incontro è previsto per giovedì 20 luglio alle ore 11, dove la presidente, Silvia Motroni, ha invitato Carlo Brogioni, amministratore unico della società Terme, per un’audizione sull’esito dell’assemblea dei soci (nel corso della quale sono stati rivelati i nomi degli interessati all’acquisto delle quote della Regione) e sul nuovo piano industriale.  

 

Nell’incontro del mese di giugno, la commissione si era aggiornata in attesa della relazione sulle decisioni prese dall’assemblea che era stata inizialmente fissata per il 20 giugno e poi rinviata al 29. Particolare interesse dell’audizione del 20 luglio dovrebbe essere rappresentato dal piano industriale, sempre annunciato ma non ancora rivelato. O meglio, ci si chiede se al prossimo appuntamento in commissione i dettagli del piano saranno circoscritti alle mere condizioni volte a ottenere l’appoggio degli istituti di credito, e dunque di carattere meramente contabile, oppure spazieranno azzardando un futuro prossimo nella vita delle nostre Terme.


Ancora di Terme si parlerà il 1° agosto alle ore 9, giorno successivo alla data in cui è prevista l’approvazione del bilancio, quest’anno particolarmente attesa viste le delicate ripercussioni del resoconto contabile sulla vita della società e soprattutto sul valore del patromonio immobiliare societario stimato per il quale probabili interessati potrebbero avanzare  le proprie offerte di acquisto prossimamente.


In questa calda estate si sta delineando il futuro della società Terme spa, e, anche se gli incontri vanno probabilmente a incidere con le vacanze di qualcuno, la presidente Motroni non intende rinviare a settembre.


"Nel delicato compito di condurre una commissione dove si parla di Terme e dove si esercita un controllo istituzionale, - commenta Motroni – cerco di evitare che venga usata da qualcuno come piattaforma per il proprio lancio elettorale facendo prevalere l’interesse della società che a volte ha imposto il rispetto della segretezza e il rinvio degli incontri. Ora è il momento di lavorare e di acquisire nuove conoscenze anche se la pausa estiva imporrebbe riposo".


Ma non è finita qui. Il 25 luglio alle ore 14, in commissione verrà presentato il nuovo amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi, Renato Cipollini. In quella occasione il nuovo amministratore parlerà di gestione degli stalli a pagamento, darà un aggiornamento sulle richieste dei rappresentanti del commercio, e soprattutto esporrà il piano di programmazione strategica del futuro societario in linea col decreto Madia. Un particolare aspetto dell’incontro verterà anche sul nuovo progetto della ex Lazzi.

La Presidente Motroni, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il precedente amministratore, Renzo Cardini per il suo pezioso lavoro dal quale sono nati nuovi spunti di crescita per la società, un rinnovato spirito di squadra fra i dipendenti e un buon esito di bilancio. Si augura pertanto che la società, sotto la nuova guida, possa continuare all’insegna della positività e crescita dell’azienda.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: