Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA
Il sindaco Borgioli: "ecco cosa facciamo per Chiesanuova"

28/5/2011 - 6:54

CHIESINA

Pronta la replica dell'amministrazione alle critiche del vicesegretario del Pd chiesinese Alberto Bulleri, a proposito delle condizioni di Chiesanuova.

 

«Fa piacere - scrive il sindaco Marco Borgioli - che i rappresentanti delle Amministrazioni che hanno la responsabilità di aver ridotto il paese, compresa Chiesanuova, nelle condizioni in cui l’abbiamo trovato, si preoccupino del suo stato di abbandono e di degrado. E il problema a Chiesanuova non è certo un cartello di senso unico tappato. Senso unico che poi, eventualmente, servirà a far passare gli autobus dal centro, evitando agli utenti il rischio di camminare sulla provinciale, ma, soprattutto, servirà a permettere i lavori per sanare una delle tante poco gradite eredità delle amministrazioni precedenti: la copertura della fossa di via Romana vecchia.

 

Infatti dopo aver completato la fognatura, compreso l’ultimo tratto che l’amministrazione Giannini si era scordata di prevedere, obbligheremo i residenti ad allacciarsi e, quindi, copriremo la fossa. Ultimati i lavori e allargata strada valuteremo la necessità del senso unico».

 

«Inevitabilmente - continua il sindaco - ogni primavera la minoranza riparla di erba alta e frazioni che sarebbero penalizzate rispetto al centro, rendendo abbastanza bene il livello del confronto politico.

 

La realtà è che il personale è sempre lo stesso, è molto più impegnato per i lavori che cerchiamo di realizzare direttamente, e il verde viene tagliato a rotazione in tutto il paese. Ma poiché la mia amministrazione cerca di risolvere i problemi invece di far finta di nulla come in passato, abbiamo firmato una convenzione con il Consorzio per il taglio dell’erba e per la ricavatura delle fosse comunali, utilizzando fra l’altro, i proventi delle multe per la mancata manutenzione delle fosse. Così otterremo un lavoro completo e a costo zero per i cittadini».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: