Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fanucci alla "Park run": "La pineta il mio luogo del cuore"

1/4/2024 - 12:08

Edoardo Fanucci, insieme a un nutrito gruppo di candidati al consiglio comunale nelle sue liste, ha preso parte, la mattina di sabato, alla corsa di 5 chilometri nella pineta, l’evento internazionale “Park run” che vede coinvolte città di tutto il mondo. Con lui c’erano Andrea Rastelli, Giusy Garzo, Andrea Bellettini, Samuela Mancini, Valentino Tognetti e Deborah Sanchez. Nell’occasione sono state ufficializzate le candidature di Deborah Sanchez, giovane mamma, attiva nello sport e nel sociale, che farà parlare di sé con le sue idee al servizio della città e Valentino Tognetti, dipendente Hitachi, praticante avvocato, appassionato di politica fin da ragazzo.


“Terme Park run è una manifestazione turistica e podistica che porta a Montecatini Terme tante persone, da tutto il mondo – ha sottolineato Fanucci -. Si corre, si cammina, si vive la natura, da soli, in compagnia, con gli amici a quattro zampe”.

 

Al di là dell’importanza in sé dell’evento, c’è un valore simbolico dello spazio che lo ospita. Come ha tenuto a rimarcare lo stesso Fanucci: “E’ per me un ‘luogo del cuore’, uno dei simboli della nostra città. Anche per questo merita una maggiore attenzione e investimenti mirati: una rinnovata e curata illuminazione; ⁠spazi giochi per bambini e famiglie; ⁠spazi ginnici per lo sport all’aria aperta ⁠e, ovviamente, servizi igienici come segno di civiltà e buon senso. E’ la nostra ricetta per una Montecatini con il segno più - ha concluso il candidato sindaco -. Più sicura, più pulita, più verde e, quindi…più bella!”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2024 - 11:50

AUTORE:
Reverendo67

Caro bibi tu non discerni,tu puntualmente attacchi in maniera sibillina e con fare forbito la qualunque. Io da parte mia continuerò a commentare i tuoi interventi finché mi verrà concesso perchè ti ricordo che coloro iniziarano la corsa a vietare di poter esprimere la propria opinione la terminarano il 25 aprile del 1945 e fino ad oggi non hanno più potuto ricorrere.
Un bacio bibi

2/4/2024 - 9:18

AUTORE:
Bibi

Caro reverendo , sei veramente una persona sgradevole .

Seguiti a commentare i mie commenti ed a domandarti i perché .

Se solo leggessi con un minimo di discernimento , l'articolo ed il commento , smetteresti con i tuoi demenziali elzeviri.

Parli di me come se fossimo andati a scuola insieme .

Non ho mai avuto compagno altrettanto tetragono e quindi è assolutamente da escludere

Ho scritto dettagliatamente i punti di disistima nei confronti del politico e solo persone di poco conto seguitano a scrivere baggianate quali leggo nel tuo scritto .

Infine , i candidati a Sindaco , mi paiono degli zombi che fanno finta di non comprendere una situazione molto grave .

Continuare a parlare di sicurezza basata su sport all aria aperta e su qualche senza tetto che disturba l immagine turistica della città e ignorano incendi e assassini ed estorsioni.

E' solo dei primi di Marzo l arresto per estorsione di 4 persone .

Ma tutto questo , inutile personaggio quale ti dimostri , non ti dice niente ?

Già che i Nuvoletta per te , probabilmente non erano che una questione metereologica .

Ed ora , per cortesia , quando mi leggi evita di sovrapporti perché trovo le tue esternazioni veramente irritanti .

Pussa via ! Sciò

2/4/2024 - 5:23

AUTORE:
Mimmo

Effettivamente è una bella immagine della città….io mi chiedo che dopo l’incompetenza e l’immobilismo(senza parlare di quello che è successo nell’ultimo mese)si possa parlare ancora di Baroncini Corrieri…

1/4/2024 - 21:10

AUTORE:
Reverendo67

Caro livoroso bibi non ti smentisci mai,ormai è assodato il tuo astio verso Fanucci, ma mi domando il perchè???
Forse ho la risposta...ormai hai dimenticato la parola a te tanto cara "Tricologico" quando pensavo che il tuo astio fosse dovuto al fatto che lui avesse più capelli di te,invece il tuo astio da italiano medio è dovuto al fatto che Edoardo Fanucci è una persona che nel suo percorso è riuscito(consigliere,vicesindaco,deputato...) mentre a te forse sarebbe piaciuto ma o non hai potuto o non ci sei riuscito e quindi pratichi lo sport più popolare di questa italietta...
Il rancore,l'astio e livore....
Spero che tu trovi pace prima o poi anche perchè rischi di ritrovarlo come sindaco e li non sò se reggi il colpo...
Un bacio bibi

1/4/2024 - 19:28

AUTORE:
Maria

La pineta è uno dei simboli della città, il cuore verde di Montecatini. Bravo Edoardo a non dimenticarlo mai.

1/4/2024 - 17:50

AUTORE:
Bibi

Piu' sicura , piu' verde , piu' bella .

BENE. BRAVO , BIS.

E qui mi ricorda Petrolini

Chissa' perché quando mi immagino il Nostro , correre impavido, capelli al vento , alla testa della Legione dei suoi prodi , mi viene in mente Achille Starace.

Chi non conosce l'inventore della del Regime ? L uomo che mise in mutande i gerarchi e li fece saltare nel cerchio di fuoco ?

Ci sarebbe da domandarsi se sarebbe opportuna una divisa ginnica comune , ma forse avremmo esagerato anche per chi ha visioni di grandiosità smisurate.

Per il verde ed il bella , è frase banale ,e pensare che dal verde , dai giochi per bambini , e dallo sport , e dalla illuminazione derivi sicurezza è vero ma in ben altro contesto .

Il nostro maratoneta in miniatura , continua imperterrito il suo percorso di vuoto pneumatico e sorridente , in un contesto di arresti per estorsioni , incendi mafiosi , morti ammazzati

Dalle corsette primaverili come la chioccia coi pulcini che ignora la volpe in agguato, il nostro parla di programma di rinnovamento della sicurezza basata sull' attività all' aria aperta .
Eppure della banda dei pretendenti alla grande seggiola , non è il peggio , figurarsi gli altri .