C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nessun distacco di energia elettrica ieri dalle 8,30 alle 15,30 nel centro di Casalguidi. Eppure, e-distribuzione aveva annunciato con largo anticipo questo disagio, inducendo i commercianti a tenere chiuse le loro attività e spingendo i consumatori a recarsi altrove per i loro acquisti.
La mancata interruzione ha quindi danneggiato le attività commerciali e artigianali di Casalguidi che, pur potendo lavorare regolarmente, hanno visto trascorre l'intera mattinata praticamente senza clienti.
L'annuncio di e-distribuzione, a cui però non sono seguiti i fatti, fa dire all'assessore al commercio e alle attività produttive Benedetta Vettori quanto segue: "Mi associo alla protesta dei commercianti e degli artigiani che spesso si vedono comunicare che verrà tolta l'energia elettrica a mattine intere. Ciò comporta una chiusura obbligata delle proprie attività e, molto spesso poi, la corrente non viene nemmeno tolta come è accaduto lo scorso giovedì. Questo tuttavia provoca un grandissimo disagio a queste attività, facendo loro perdere inutilmente mezze giornate di lavoro. Chiedo quindi a e-distribuzione di svolgere i propri lavori in orari più consoni e rispettosi di chi lavora".
Il paventato distacco era stato ampiamente pubblicizzato dall'amministrazione comunale nei propri canali di comunicazione e, in quel giorno, il palazzo comunale di Casalguidi è stato chiuso al pubblico, creando un forte disagio alla cittadinanza che in quel giorno aveva programmato di recarsi in negli uffici comunali di Casalguidi.