Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Una giuria tutta al femminile ha eletto Matilde Baroncelli miss Fiera di Casalguidi 2023

14/9/2023 - 14:46

E' Matilde Baroncelli miss Fiera di Casalguidi 2023. A designarla, sul palco della seconda serata della fiera, una giuria completamente al femminile, composta dall'assessore alla cultura Ilaria Gargini, dall'assessore alle attività produttive Benedetta Vettori, dall'ex commerciante di Masotti Cinzia Biagini e da Alessandra Vettori, insegnante alla scuola di Masotti.

 

Ad applaudirla, il pubblico delle grandi occasioni, che ha così consacrato quest' autentica novità fra i momenti iconici della fiera. La serata è stata condotta con simpatia e professionalità dalla conduttrice Lucia Di Sarno che, nelle settimane precedenti, ha curato la manifestazione in ogni suo aspetto, coordinandosi in ogni momento con il comitato dei festeggiamenti. Fotografo ufficiale della sfilata è stato invece Sandro Nerucci, affermato professionista in questo settore.

 

Se dunque Matilde Baroncelli ha potuto cingere per la prima volta in assoluto la corona di miss Fiera 2023, altre 5 ragazze si sonio affermate in altrettante fasce di premiazione che, nella loro globalità, hanno costituito il concorso. Ciascuna di queste, è stata proposta e promossa da una delle aziende del territorio che hanno contribuito fattivamente al buon esito della manifestazione. Diletta Scinto è stata eletta miss Glamour Hairstylist, Letizia Biagini miss D&D abbigliamento, Matilde Scinto miss Bottega dei Preziosi,, Alice Bronzato invece si è affermata come miss Valentina nails and beauty mentre Giulia Biagini ha avuto il riconoscimento come miss Richiamo degli angeli.

 

Miss Fiera di Casalguidi 2023 non è stato certo un concorso di bellezza come gli altri: si è trattato piuttosto di un momento di leggerezza, che ha consentito alle giovani partecipanti di mettersi in gioco e alle attività commerciali che hanno dato il contributo alla buona riuscita della serata, di poter mettere in mostra i loro prodotti e i loro servizi.

 

La serata ha anche dato l'opportunità a tutti di poter riflettere sulla difficile tematica della violenza sulle donne attraverso un'apposita esibizione messa in programma a inizio manifestazione. Il momento musicale di apertura di questa prima edizione di miss Fiera è stato curato dalla band "Lost name" che ha "rotto il ghiaccio" facendo diventare la serata davvero "bollente".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: