Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

CALCIO

Rivoluzionario genio del calcio Luciano Spalletti è ormai un’icona, condottiero del Napoli scudettato e attuale ct della Nazionale italiana. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Selezioni regionali Miss Italia: primo posto per una ventenne di Montecatini, seconda una ragazza di Casalguidi

13/7/2023 - 12:31

Kelly Modaro di Montecatini Terme (foto 2) è Miss Chiesina Uzzanese 2023. Vittoria al fotofinish per la bella 20enne montecatinese che batte sul filo di lana Debora Sarti di Casalguidi e le altre 20 concorrenti in gara provenienti da varie località del Granducato.

 

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale ed inserita da
oltre 20 anni nel cartellone degli eventi dell'Estate Chiesinese con il contributo della discoteca Don Carlos, anche in questa edizione è riuscita a portare in piazza Vittorio Emanuele il pubblico delle grandi occasioni per la soddisfazione degli organizzatori.

 

Veramente non facile per la giuria della serata presieduta dal sindaco Fabio Berti e da Lorenzo Vignali, vicesindaco, nel dover scegliere la vincitrice e le 5 damigelle della serata tra un nutrito e ben qualificato gruppo di concorrenti in gara, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Chiesina Uzzanese 2023 - Kelly Modaro - di Montecatini Terme - 20 anni - studentessa universitaria - H. 1,78 - capelli castano-scuro - occhi verdi - del segno dell'Acquario.
2^ Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Debora Sarti - di Casalguidi - 26 anni - commessa - H. 1,73 - capelli mori - occhi marroni - del segno dei Pesci.
3^ Classificata - Miss Framesi - Giulia Rizzuni - di Viareggio - 18 anni - studentessa - H. 1,73 - capelli castano-scuro - occhi marroni - del segno del Cancro.
4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - Francesca Fabbiani - di Vicchio
(FI) - 27 anni - maestra di scuola primaria - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
5^ Classificata - Miss Quinta Classificata - Chiara Lazzarotti - di Massa - 26 anni - ristoratrice - H. 1,72 - capelli biondi _ occhi marroni - del segno del Capricorno.
6^ Classificata - Miss Sesta Classificata - Clarissa Di Renzone - di Sinalunga (SI) - 24 anni - fashion designer - H. 1,75 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

Prima della premiazione finale il sindaco Fabio Berti a nome delll'amministrazione comunale ha voluto omaggiare Gerry Stefanelli con una bellissima stampa raffigurante piazza Vittorio Emanuele con il campanile
tricolre con la motivazione "A Gerry che da oltre 20 anni celebra la bellezza italiana nella nostra Chiesina".

 

La prima classificata è stata premiata da Fabio Berti sindaco di Chiesina Uzzanese e da Piero Lunardi sindaco di Serravalle Pistoiese e ha così rafforzato la sua partecipazione alla semifinale regionale in programma per
domenica 6 agosto.

 

La serata è stata condotta brillantemente da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alle premiazioni, con le sue performance canore, mentre le acconciature delle concorrenti sono state effettuate per Framesi da Riccardo e Alessandro del salone Polverenera di Riccardo Fabiani di Prato.

 

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile da oltre 40 anni del concorso per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia e da Andrea Giusti in rappresentanza della discoteca Don Carlos  per la grande collaborazione alla serata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: