Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BASKET
Hawkins (Estra): “Posso fare la differenza in difesa"

12/9/2023 - 19:07

Proseguono le presentazioni ufficiali dei nuovi volti di casa Estra Pistoia Basket 2000 ed è arrivato il momento del numero 33 biancorosso, ovvero l’ala grande Ryan Hawkins già protagonista in queste prime uscite di pre-campionato facendo vedere buone cose in attacco, soprattutto grazie al suo mortifero tiro dai 6,75 metri.


Presentazione realizzata in collaborazione con La T Tecnica, uno dei platinum sponsor di questa stagione, presente con il titolare Paolo Moricci: “Resta sempre l’onore, ogni volta, di essere qui in casa Pistoia Basket al fianco della società e dei ragazzi: questa volta mi trovo accanto ad un giocatore di altissimo livello e per noi è sicuramente motivo di orgoglio. La stagione è sempre più vicina, siamo pronti a nuove sfide importanti per il campionato di Serie A”.


La parola, poi, a Ryan Hawkins. “Stiamo iniziando a conoscerci nello spogliatoio e come squadra – afferma il numero 33 di Estra – devo dire che, in questo momento, la nostra chimica è già buona e più giocheremo insieme e sono convinto che miglioreremo in maniera importante. A livello personale, invece, mi sto trovando bene in città, i compagni di squadra mi portano un po’ in giro a conoscere il centro. Che posto è? Provengo da un paesino molto piccolo dove vivo negli Stati Uniti, quindi per me Pistoia è un posto già abbastanza grande così”.


In queste settimane Hawkins ha iniziato anche a vedere quelle che possono essere le differenze di lavoro, gioco ed approccio alle partite rispetto a quanto succede Oltreoceano ed ha le idee chiare su quel che dovrà fare nel prossimo futuro.


“A livello offensivo sono rimasto sorpreso di come la palla viene passata in maniera molto più veloce rispetto alle mie precedenti esperienze – ammette – il mio motto principale è sempre quello di giocare per divertirmi sapendo, però, che se un giocatore in difesa si impegna molto i risultati si vedono: su questo so che posso fare la differenza e su questo lavorerò senz’altro. Nelle prime amichevoli con squadre di Serie A non siamo partiti al meglio in entrambe le occasioni ma ci siamo ripresi sempre ed abbiamo comunque detto la nostra”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: