Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Il duo Giurlani-Morelli vuole dettare l'agenda politica dell'amministrazione"

31/8/2023 - 8:55

Il coordinatore di Pescia è di tutti, Salvatore Leggio, interviene in tema di urbanistica.

 

"Sin dagli inizi della campagna elettorale abbiamo assistito a un crescendo di comunicati del consigliere Oreste Giurlani e di Aldo Morelli che avevano come leitmotiv una serie di variazioni urbanistiche già pronte a essere, a loro dire, approvate e propedeutiche a permettere a dei privati e ad alcune note aziende di fare importanti investimenti sul nostro territorio.

 

Nelle pagine del Tirreno datate 27 agosto si innalzava di nuovo possente l'urlo di raccapriccio dei due circa la necessità, o meglio “l'urgenza”, di veder approvata la richiesta di variazione urbanistica finalizzata alla nascita di resort di lusso, supermercati e meraviglie assortite: il tutto, si capisce, collegato in modo indissolubile a un inevitabile e benefico incremento dell'occupazione. Il bene comune insomma, l'arma finale, cui proprio non si può dire di no.

 

Un messaggio subliminale alla Regione, alla maggioranza o una esigenza imprescindibile a fronte della quale proprio non si può tergiversare? Guai dunque a coloro che si ostinano a riflettere su questa rivoluzione copernicana, studiando e riflettendo (come nello stile della nostra amministrazione) sui pro e i contro di questa insperata eredità.


Ora, ciò che ci lascia perplessi non è solo il fatto che a oggi non esista una richiesta ufficiale di incontro degli attori in campo con la nuova amministrazione, ma il maldestro e continuo tentativo del duo di dettare l’agenda politica dell’amministrazione guidata dal sindaco Franchi.


State sereni, questa amministrazione saprà lavorare per il bene comune con umiltà, senza manie di grandezza e nel rispetto delle leggi".

Fonte: Pescia è di tuttii
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/9/2023 - 10:36

AUTORE:
Mara

La signora Elena si è sbagliata ma è più che giustificata....il sig. LEGGiO prima grande estimatore del centrodestra con la Giunta Marchi poi con Giurlani e adesso con il PD....TRASFORMISMO.

1/9/2023 - 12:43

AUTORE:
Salvatore

Caro sig Alessandro innanzitutto tutto grazie per la stima. Non esiste nessun "caso" Aversa. Come avrà di certo notato il Consigliere Aversa esprime perfettamente il pensiero del Gruppo Pescia è di tutti e lo ha dimostrato ancora una volta nello scorso Consiglio Comunale. Chi si fregava già le mani dovrà attendere.
In merito alle sciocchezze della Sig.ra "Elena" Evito ogni commento visto che già nel primo mandato Giurlani non ero nemmeno Consigliere per fortuna...

1/9/2023 - 9:03

AUTORE:
elena

IL sig. Leggio, dopo il caso Aversa, è finito politicamente come il sig. Giurlani: la credibilità è stata persa. Fanno strano le continue critiche al Giurlani quando il sig. Leggio in passato è stato prima un suo grande sostenitore nonchè presidente del consiglio comunale nella prima Giunta Giurlani. COERENZA e non OPPORTUNISMO.

31/8/2023 - 19:04

AUTORE:
Alessandro

Signor Leggio (di cui ho stima)invece di pensare a Giurlani & C. che a mio avviso sono politicamente finiti, perchè non si espone sul suo rappresentante di partito nonchè consigliere sig. Aversa che è stato usato e messo da parte dalla giunta Franchi? Non dice niente sulla sua esclusione in Giunta? Abbia coraggio si esponga, la politica è anche CORAGGIO e TRASPARENZA.