Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Al via la nuova stagione della Larcianese

10/8/2023 - 23:48

Parte la nuova stagione sportiva targata 2023/2024 per i giocatori della prima squadra della Larcianese, che da giovedì pomeriggio inizieranno a sudare allo stadio "Idilio Cei", sotto l'attento sguardo di mister Maurizio Cerasa  e del suo staff.

 

Ricordiamo che oltre al rinnovamento della rosa dei calciatori, in seno alla Società viola ci sono stati cambiamenti anche a livello dirigenziale, con in primis la nomina del nuovo presidente Alessandro Dami, e del nuovo direttore sportivo Alberto Socci.

 

La prima amichevole sarà giocata allo stadio "Cei" sabato 19 agosto alle ore 17 con il Cenaia, compagine appena promossa in quarta serie.

 

Questa la rosa del calciatori:
PORTIERI:
PIETRO PINOCHI ('04)
ALESSIO PORRA' (04)
LORENZO VENTURINI ('04)

DIFENSORI:
FILIPPO AMORUSI ('03)
MATTEO FORESTA ('95)
MICHAEL FUSCO ('91)
SAMUELE LO RUSSO ('01)
THOMAS PORCIANI ('00)
ALVIN SHETA ('01)

CENTROCAMPISTI:
FRANCESCO BRUCHI ('01)
DAVIDE IANNELLO ('03)
ALBERTO MARIANELLI ('02)
STEFANO MONTI ('99)
GIUSEPPE MUSCIOTTO ('04)
ANDREA ORLANDINI ('04)
LEONE ORTEGA ('96)
SAMUELE PAGNI ('03)
GIANMARCO PINI ('02)
GIANMARCO SARTI ('96)

ATTACCANTI:
LORENZO BIAGIONI ('94)
TOMMASO BIANCHI ('04)
FILIPPO FERRARO ('01)
ANDREA GUARISA ('91)

STAFF TECNICO:
ALLENATORE: MAURIZIO CERASA
ALLENATORE IN SECONDA: MARCO CIVITELLI
PREPARATORE PORTIERI: ANDREA PECORA
PREPARATORE ATLETICO: MATTEO PENTA
MASSOFISIOTERAPISTA: MASSIMO STERLINO

 

In foto: il gruppo al lavoro; mister Maurizio Cerasa, il ds Alberto Socci e il vice Marco Civitelli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: