Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CALCIO
Larcianese Juniores Elite pronti alla nuova stagione

15/7/2019 - 15:37

La Larcianese in questi mesi si è attivata per l'allestimento della squadra Juniores Under 19 che per il quarto anno consecutivo parteciperà al Campionato Regionale élite, unica squadra tra l'altro della provincia di Pistoia che parteciperà a questa importante competizione.


Da anni l'obbiettivo della Larcianese è quello di preparare i giovani calciatori in età Juniores ad un futuro impiego in prima squadra, e nelle ultime stagioni questo lavoro è stato premiato poiché diversi ragazzi sono arrivati a giocare con i "grandi", mettendosi in luce in campionati importanti come l'Eccellenza e la Promozione.

 

La società non sottovaluta però anche il mantenimento di questa prestigiosa categoria, come spiega il dirigente responsabile Piero Prosperi: "Lo scorso anno è stato sofferto per diverse problematiche sorte nel corso dell'annata sportiva, dalla Prima Squadra a noi della Juniores. Il Regionale Elite è un torneo di per se difficile, e noi lo abbiamo affrontato con ragazzi con l'età media molto giovane e nonostante la partenza fosse stata buona, nella seconda parte abbiamo incontrato delle difficoltà fortunatamente superate mantenendo così la categoria. In queste settimane ho lavorato in sintonia con ilPresidente Giancarlo Carbone e il D.S. Luigi Palumbo per cercare di allestire una formazione all'altezza, e a questo punto possiamo affermare di aver quasi completato la rosa che verrà ancora diretta dal confermato allenatore Marco Bartolozzi. Gli allenamenti pre - campionato inizieranno al "Cei" il prossimo 12 Agosto. Tengo infine a ringraziare tutte le Società giovanili della zona che anche quest'anno hanno collaborato con la Larcianese in questa fase di calciomercato" 

Questa la rosa dei calciatori:

Portieri: Sasha Carapezza (01) confermato, Andrea Lecini (02) dalla Real Cerretese;

Difensori: Francesco Anzuini (01) confermato, Gaetano Boemio (01) confermato, Giosuè Iacono (02) dall'Isolotto, Samuele Papini (02) dal S. Maria Empoli, Jacopo Parigi (01) dal Pescia, Marco Pellicci (01) dall'Aglianese, Alessandro Scervino (01) confermato;

Centrocampisti: Gianmarco Arabelli (02) dai Giovani Granata Monsummano, Riccardo Bonfanti (02) dallo Zenith Audax, Vincenzo Guadagnino (02) dai Giovani Granata, Gioele Guidi (01) confermato, Matteo Paganelli (01) confermato, Marco Rosi (02) dall'Ateltico Lucca;

Attaccanti: Gerardo Bertocci (01) confermato, Mattia Nuti (02) dai Giovani Fucecchio, Jonathan Santamaria (02) dai Giovani Granata, Matteo Zeccola (01) confermato.

Allenatore: Marco Bartolozzi

Preparatore portieri: Giuseppe Martino

Preparatore atletico: Stefano Melani

Fisioterapista: Marco Beneforti

Massaggiatore: Vincenzo Labanca

Magazziniere: Giuseppe Daddi

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: