Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
RALLY
Pollara (Autosole 2.0) primo al “Valle del Sosio”

31/7/2023 - 17:59

Due nuove soddisfazioni da podio, con una vittoria, sono arrivate per AutoSole 2.0 nell’ultimo fine settimana di luglio.
 
Sono la vittoria decisa e sicura di Marco Pollara e Maurizio Messina al Rally Valle del Sosio, a Chiusa Sclafani (Palermo) e la seconda posizione di Gianluca D’Alto e Mirko Liburdi al Rally di Roma Capitale nella parte riservata alla Coppa di Zona 7.
 
Il quarto atto della Coppa di ottava zona, Marco Pollara e Maurizio Messina, lo hanno dominato, con otto vittorie parziali sulle nove prove disponibili, lasciandone una all’equipaggio giunto secondo assoluto,  Di Giorgio-Ferina, che sotto la bandiera a scacchi hanno subìto un passivo di 26”7. Pollare e Messina, già leader della classifica piloti, quindi hanno conquistato la loro seconda vittoria stagionale, compiendo un nuovo ed importante balzo in avanti in vetta al ranking di zona, per il quale si parla già di “fuga per la vittoria”.
 
Prestazione da incorniciare per Gianluca d’Alto, in coppia con Mirko Liburdi al via a Roma, con una Skoda Fabia. Con la vettura boema il driver di Sala Consilina ha compiuto una notevole progressione, dal quarto posto iniziale, per finire l’impegno con la classica medaglia d’argento, acquisendo anche punti pesanti per l’economia di campionato, visto il coefficiente maggiorato di punteggio conferito dalla gara.  D’Alto ha migliorato di una posizione il proprio status nella classifica di zona, essendo avanzato dal quinto al quarto posto, con l’obiettivo di tentare di salire sopra il podio, all’ultima gara disponibile a fine settembre, il Rally Costa del Gargano, in Puglia. 
 

Di nuovo in Romania: alle porte le strade bianche del Raliul Moldovei

Non si ferma l’attività di AutoSole 2.0 con all’orizzonte questo fine settimana, la quinta prova del Campionato di Romania, con il 13° Raliul Moldovei, a Bacau, nella regione storica della Moldova, una città abbastanza antica, situata ai piedi dei Carpazi.


Su fondo sterrato, la gara vedrà al Via Sebastian Barbu per affrontare, tra il 4 e il 5 agosto, 12 prove speciali per un totale competitivo di 123,420 chilometri sui 328,710 dell’intero percorso. 
 
Pollara in azione (foto di Alessandro Di Vincenzo)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: