Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Autosole 2.0 e Fc Competition da top five a Casarano

26/4/2022 - 10:31

E’ arrivata una nuova ed esaltante soddisfazione, per  Autosole 2.0, insieme alla scuderia Fc Competition, stavolta in una trasferta nella VII zona di Coppa Italia, al 28° Rally di Casarano, in provincia di Lecce, durante il fine settimana appena passato.
 
La joint era al via della gara con due Skoda Fabia R5, la classica gara incastonata nel Salento sud-occidentale, ed ha visto Nicola Fiore e Alessio Natalini, finire in quota posizione assoluta al loro debutto su un tracciato molto particolare dove per essere competitivi si deve conoscerne le insidie e le particolarità. La gara di Fiore e Natalini è stata una continua progressione, un crescendo di sensazioni alla guida della Fabia che sotto la bandiera a scacchi ha prodotto un risultato di pregio, riconosciuto soprattutto dagli avversari incontrati
 
“Una gara difficile, noi non siamo abituati a conformazioni di prove speciali come quelle del Salento –commenta Fiore - non ci avevamo mai corso, certamente il risultato ottenuto è appagante, ma lo è ancora di più l’aver corso in una continua progressione di risultati e soprattutto di sensazioni alla guida della Fabia. Ripeto, queste strade sono molto diverse a quelle cui siamo avvezzi e dico che sono bellissime, intriganti. Ci torneremo!”
 
Sfortuna, invece, per l’altra partecipazione, era schierata la versione “Evo” della Fabia, per il veloce pilota salernitano Gianluca d’Alto, in coppia con Liburdi. Una doppia foratura lo ha estromesso dalla lotta per il successo, lui che aveva già vinto la competizione nel 2018 e che voleva avviare al meglio la corsa al titolo di VII zona. Una stagione che il pilota di Sala Consilina proseguirà comunque con la vettura di Autosole 2.0

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: