Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Autosole 2.0 di nuovo al top in Romania

22/5/2022 - 23:39

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria. Oggi, alla terza prova del Campionato Nazionale, il Raliul Argesului, in Valacchia (centro-sud del Paese), con base a Pitesti, la Skoda Fabia R5 affidata a  Sebastian Barbu, in coppia con Bogdan Iancu, ha dominato la scena vincendo sette delle nove prove speciali in programma. Una gara dunque sempre al comando, che ha palesato la forza dell’equipaggio quanto ha confermato la competitività della Fabia e la sua affidabilità, accompagnandoli ad un successo significativo che li rilancia in Campionato come tra coloro che puntano all’alloro.
 
La joint pistoiese, decisamente “da esportazione” ha proseguito il trend positivo avviato alla gara precedente, che si era conclusa al secondo posto al debutto fuori ei confini nazionali, già diventando un riferimento nel campionato di Romania.
 
“Avevamo gli occhi di tutti puntati addosso, dopo il perfetto debutto del mese scorso – commenta Nicola Fiore, team principal di AutoSole 2.0 – ed è stato bene, tutti hanno vista confermata la forza dell’equipaggio ed anche la forza della nostra piccola struttura, che ha dimostrato di lavorare bene e di servire Barbu e Iancu al meglio possibile, anche grazie alla perfetta gestione in gara da parte di Stefano Rafanelli”.
 
Il prossimo week-end non si ferma, l’attività della struttura pistoiese, che sarà al via del 39. Rally degli Abeti, sulla Montagna Pistoiese, con due vetture. Entrambe le Skoda Fabia R5 saranno predisposte per Nicola Fiore-Alessio Natalini e Giorgio Sgadò-Cristian Panzani. I primi cercheranno un risultato d’effetto tornando al rally di San Marcello Pistoiese dopo dieci anni, gli altri cercheranno il successo nella classifica “Over 55”, il loro obiettivo stagionale

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: