La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato Valerio Longo, ala-centro di 204 cm, nato l'11 marzo 2004, proveniente da Trapani. Nella passata stagione è stato avversario dei rossoblù con la maglia di Langhe Roero Alba, dove in quasi 23 minuti di media in Serie B ha realizzato 5,2 punti e preso 5,3 rimbalzi a partita.Nativo di Alcamo (Tp), è figlio d'arte, infatti la madre Daniela Grande, originaria dell'Abruzzo, è stata una campionessa di pallacanestro negli anni '90 giocando per oltre un decennio in A1 femminile con le maglie di Priolo, Avellino e Alcamo appunto, dove ha sfiorato la vittoria della Coppa Ronchetti e dove successivamente si è stabilita con la famiglia.Cresciuto nel vivaio di Trapani, con i granata ha debuttato in A2 a soli 17 anni, ha disputato diverse finali nazionali ed è nel giro delle squadre nazionali azzurre giovanili, con le quali ha collezionato varie convocazioni. Fisico importante, grande lottatore, può difendere sui centri ed ha buoni movimenti vicino a canestro.
Fresco di maturità al Liceo Classico, ha dimostrato grandi motivazioni e Federico Barsotti è lieto di poter lavorare con questo interessante prospetto: "Elemento perfetto per completare il nostro roster. E' giovane, fresco, atletico e con tanta energia, ha caratteristiche molto differenti rispetto ai compagni di reparto, più tecnici ed esperti, quindi con lui ampliamo le opzioni. Lo vedo come alter ego di Lorenzetti. Ha fatto una grande crescita ad Alba, è nostra intenzione fare emergere il suo potenziale ed alla fine dell'anno sarà un giocatore molto migliorato, ne sono sicuro".Valerio Longo vestirà la canotta rossoblù n. 11.
Fabo Herons ringrazia la società Trapani Shark e il procuratore del ragazzo, Marco Calise di Tangram Sports Management, per la fattiva collaborazione.
Carriera
22-23 Langhe Roero Alba (Serie B)
21-22 Pallacanestro Trapani (Serie A2 e U19) e Marsala (C Silver)
19-20 Pallacanestro Trapani (Under 18)
18-19 Pallacanestro Trapani (Under 18, Under 16 e Under 15)