Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Si corre l'8^ Notturna di San Jacopo: modifiche alla viabilità

25/7/2023 - 15:06

Ritorna l'appuntamento con la Notturna di San Jacopo, la gara podistica dedicata al santo patrono, giunta quest’anno all’ottava edizione. La partenza è fissata venerdì 28 luglio, alle 20 da piazza del Duomo, lungo un percorso competitivo di 9 chilometri e due ludico-motori da 6 e 3 chilometri. Aperta a tutti gli appassionati di sport, la gara è organizzata dal Gruppo Podistico Cai Pistoia con il patrocinio del Comune di Pistoia e il sostegno del comitato provinciale Uisp per rendere omaggio al patrono della città e creare un momento di condivisione per gli amanti del podismo.

Il percorso. I concorrenti, ne sono attesi circa 250 provenienti da tutta Italia, dovranno completare tre giri (nel caso dei competitivi) del centro storico percorrendo via Roma, via Cavour, via del Can Bianco, corso Silvano Fedi, corso Gramsci, piazza San Francesco, giro della piazza fino sotto il Parterre, via Sant’Andrea, via del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Tomba di Catilina, via XXVII Aprile, via del Presto, piazza dello Spirito Santo, via dei Baglioni, via Curtatone e Montanara, via degli Orafi e rientro in piazza del Duomo.

Per gli uomini in gara, sono previste le categorie: assoluti, veterani, veterani B, veterani oro.


Le categorie per le donne sono: assolute e ladies. Previsti premi anche per le prime dieci società.

Le iscrizioni per i competitivi sono chiuse, mentre per i percorsi non competitivitermineranno alle ore 19.59 del 28 luglio.

Tempi e classifiche saranno disponibili a fine corsa. La premiazione si terrà al termine della gara, di fronte al Battistero, in piazza del Duomo, intorno alle 21.15.


Per informazioni e regolamento consultare il sito www.podismocai.it/.

Modifiche alla viabilità
Per permettere lo svolgimento della gara, venerdì 28 luglio, dalle 20.00 alle 21.30saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Lungo il percorso di gara (piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via del Can Bianco, corso Silvano Fedi, corso Gramsci, piazza San Francesco, via Sant’Andrea, via del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Tomba di Catilina, via XXVII aprile, via del Presto, piazza dello Spirito Santo, via dei Baglioni, via Curtatone e Montanara, via degli Orafi) saranno adottate discipline temporanee di circolazione (come restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie, sospensioni momentanee del transito) ritenute necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa.

In via Roma e via Cavour sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, mente in corso Silvano Fedi ci sarà il divieto di transito nella corsia riservata ai Bus.
In corso Gramsci, nel tratto da via Cino a via della Costituzione, divieto di transito nella corsia di destra nel senso di marcia; nel tratto da via della Costituzione a piazza San Francesco, divieto di transito nella corsia in direzione Nord; nel tratto da piazza San Francesco a via Antonini, divieto di transito nella corsia in direzione Sud; nel tratto da via della Madonna a piazza Civinini, divieto di sosta con rimozione forzata.

In via del Molinuzzo, all’intersezione con via Antonini, direzione obbligatoria a destra in via Antonini; in via Antonini, intersezione con corso Gramsci, direzione obbligatoria a destra in corso Gramsci nella corsia riservata ai Bus temporaneamente sospesa. In via Puccini, intersezione corso Gramsci, direzione obbligatoria a destra verso via Fonda di San Vitale; in corso Gramsci, intersezione con via della Costituzione, direzione obbligatoria a sinistra in via della Costituzione.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e il personale addetto alla manifestazione.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: