Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 21/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
7^ Notturna di San Jacopo: modifiche alla viabilità

27/7/2022 - 16:09

In occasione della corsa podistica “7^ Notturna di San Jacopo”, organizzata per giovedì 28 luglio dalla società sportiva Gp AsD. Cai Pistoia, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, dalle 20 alle 21 saranno adottati i seguenti provvedimenti. Lungo il percorso che passa da piazza del Duomo, via degli Orafi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, piazza San Francesco, corso Gramsci, via della Madonna, via Buozzi, piazza Gavinana, via Cino, corso Silvano Fedi, via della Rosa, via Cavour e via Roma saranno adottate eventuali discipline temporanee di circolazione ritenute necessarie per la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada. Possibili restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie o sospensioni momentanee del transito dei veicoli potranno essere attuate anche nelle aree di circolazione limitrofe attraverso il servizio controllato da agenti di polizia stradale o da personale preposto.

In via della Rosa (intersezione con Corso Fedi), divieto di sosta con rimozione forzata e temporanea rimozione della transenna di chiusura della strada.

In via Antonini (nei tratti in prossimità del parcheggio Antonini e dell'intersezione con corso Gramsci), divieto di sosta con rimozione forzata; in corso Gramsci (tratto da via della Madonna a piazza San Francesco) divieto di transito nella corsia in direzione nord, (tratto da piazza San Francesco a via Antonini) divieto di transito nella corsia in direzione sud e (tratto da via della Madonna a piazza Civinini), divieto di sosta con rimozione forzata.

In via del Molinuzzo (intersezione Via Antonini), direzione obbligatoria a destra in via Antonini. In via Antonini (intersezione Corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra in corso Gramsci nella corsia riservata ai bus temporaneamente sospesa. In via Puccini(intersezione corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra verso via Fonda di San Vitale; in corso Gramsci (intersezione via Fonda di San Vitale), direzione obbligatoria a sinistra in via Fonda di San Vitale.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

Per consentire la sosta di un autocarro per lavori di efficientamento energetico, giovedì 28 e venerdì 29 luglio sono previste modifiche alla viabilità anche in via Bassa della Vergine.


Nello specifico, all’altezza del civico 26 di via Bassa della Vergine, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, mentre i pedoni potranno passare lungo percorsi protetti.

Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nel tratto a senso unico.

 

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: