Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PODISMO
In 600 alla Notturna di San Jacopo: vince Nicolò Chiti

2/8/2019 - 14:58

Circa 600 concorrenti hanno preso parte alla quinta edizione della <<Notturna di San Jacopo>>, che si è disputata lungo le strade del centro storico della città di Pistoia sulla distanza di km 9 e organizzata dal Gruppo Podistico Cai Pistoia con  il patrocinio  della amministrazione comunale.
 
Il primo posto assoluto è andato a Nicolò Chiti (Podistica Quarrata) che a percorso la distanza nel tempo di 34’06’’,precedendo di 34’’ l’atleta locale Massimo Mei (Atletica Castello Firenze) e di 1’21’’ ,David Fiesoli (Aurora Montale), ottiene il quarto posto Ibrahima Sidibe( Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli),e il quinto posto lo ottiene Marco Bonacchi (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).
 
Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile),giunge per primo nella categoria veterani uomini in 36’44’’,precedendo Massimo Mennini (Aurora Montale) e David Pellegrinotti (Le Lumache Mezzana Prato).
 
Il rappresentante della Silvano Fedi Pistoia,Massimiliano Begliomini si classifica per primo nei veterani argento uomini in 39’35’’,secondo il bolognese ,Lucio Agostini (Gabbi  Bologna),terzo Roberti Mei  compagno di squadra del vincitore.
 
Nei veterani oro ancora Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia),ottiene il primo posto,concludendo la gara in 45’36’’,secondo si classifica Alessandro Bellini (Podistica Quarrata) e terzo Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).
 
La fiorentina Sara Colzi, si aggiudica la categoria assoluta donne in 41’39’’,con un distacco di 7’’ si  classifica al posto d’onore Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) e di 24’’ Elena Konstantos (Individuale) , al quarto posto la pesciatina ,Sara Orsi (Runcard Fidal) e quinta Valentina Dami (Silvano Fedi Pistoia).
 
Rossella D’Arata (Gruppo Sportivo Lammari) fa sua la gara veterane donne in 45’10’’ e precede ,Eva Grunwald (Luivan Settignano),terza classificata,Flavia Cristianini (Lucca Marathon).

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: