Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 01/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Cammino di San Jacopo da Prato a Livorno: ieri il gruppo ha fatto tappa nel nostro territorio

30/3/2023 - 20:35

La Fondazione Opera Santa Rita ha organizzato il Sentiero blu 2023 sul Cammino di San Jacopo con partenza da Prato il 28 marzo e arrivo a Livorno il 2 aprile alla chiesa di San Jacopo in Acquaviva, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo.

 

Ieri il folto gruppo di oltre 60 persone è arrivato nel borgo di Serravalle Pistoiese, percorrendo il cammino jacopeo all'interno del paese, facendo visita all'Oratorio della Vergine, alla chiesa di Santo Stefano e a quella di San Michele. I partecipanti all'evento sono saliti sulla Torre del Barbarossa accompagnati dalla preziosa Francesca Fanini e accolti dall'assessore Benedetta Vettori in rappresentanza dell'amministrazione comunale.

 

I ragazzi e i loro accompagnatori sono stati accolti dal Comitato eventi e dal circolo Aics di Ponte di Serravalle, rappresenti da Flore Filoni, Giordano Maltagliati e Gabriella Ravese. L'intero gruppo si è poi riposato presso il locale circolo Arci di Serravalle Pistoiese, il cui presidente Tiziano Leporatti si è adoperato per tutte le loro esigenze.

 

Soddisfatto per l'ottimo esito dell'iniziativa l'assessore al turismo, sentieristica, cammini, tradizioni e rievocazioni storiche Maurizio Bruschi: "Sono veramente orgoglioso del lavoro svolto con l'Opera Santa Rita e con le associazioni locali per lo svolgimento dell'iniziativa e l'accoglienza che abbiamo offerto ai partecipanti. Gli organizzatori ci hanno sentitamente ringraziato per tutto quello che abbiamo fatto nei loro confronti. L'iniziativa è stata patrocinata dal nostro comune, dalle Società della salute, da tanti comuni toscani e da tantissime e importanti associazioni, fra cui Fondazione Maic e Dinamo Camp".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: