Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Bartolini (Lega): “In ospedale potenziali problemi in terapia intensiva coronarica per un guasto, intervenire subito"

23/3/2023 - 20:55

“Apprendiamo con disappunto che nel reparto di terapia intensiva coronarica all’ospedale di Pescia, da alcuni giorni un dispositivo nella centralina di monitoraggio sarebbe in tilt", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.

 

“Il fatto che la problematica, peraltro parrebbe di facile soluzione e dai costi irrisori, sia tuttora irrisolta è particolarmente grave", prosegue il consigliere.

 

“Considerato il particolare luogo dove risiederebbe il guasto - precisa l’esponente leghista - se la criticità è reale, come crediamo, è fondamentale, dunque, intervenire immediatamente per ripristinare il tutto.”

 

“Stante i tanti punti interrogativi che tuttora, purtroppo, permangono sul futuro del nosocomio pesciatino, tale problematica appare, quindi, significativa nel generale contesto di criticità, vedi carenza di personale, che contraddistingue da tempo il predetto ospedale",conclude la rappresentante della Lega.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2023 - 20:44

AUTORE:
Henry

Monica , so benissimo dopo 5 stents in due interventi nel corso di circa venti anni , cosa sia la mia patologia .
La rozza definizione è solo per non addetti .
A parte un bel pallone che contraddistingue la mia "foto"toracica , non c è pile o altri aggeggi .
Forse Pescia , attualmente ha un ospedale che non trova la sua collocazione in un sistema regionale che ha fatto altre scelte.

24/3/2023 - 17:32

AUTORE:
Monica

Sono dispiaciuto dell'impressione che ha avuto nel venire a Pescia , ma le posso dire che il medico che le ha richiesto la visita cardiologica fuori sede, era tenuto a farle una richiesta per il mezzo (ambulanza o macchina di una associazione),visto che possiede un'invalidita'.
Il blocco di branca è una patologia molto frequente e non significa avere metà cuore ❤️ fermo, ma è un disturbo della funzione elettrica del cuore ❤️ che può essere migliorata con un pacemaker.

24/3/2023 - 9:56

AUTORE:
Henry

Ho avuto occasione di accettare appuntamenti a breve , all' ospedale di Pescia
Per me , pistoiese e con patologie rilevanti (invalido civile oltre il 66%) già dal treno all' ospedale , il problema è stato notevole .
Dopo di che ho trovato una serie di strutture con ambulatori mal segnalati e forse solo identificabili da chi conosce già il tutto .
Persone cortesissima , ed una visita cardiologica horrobilis .
Si trattava di una visita cardiologica per verificare la situazione relativa al mio blocco di branca (mezzo cuore rimasto in funzione )
La dottoressa a sedere dietro la scrivania ed una assistente che misurava la mia pressione .
Lettura dell' anamnesi cartacea che avevo prodotto , e due righe due su un cartoncino che la confermavano come diagnosi attuale .
Perdita di tempo e personale evidentemente demotivato .
Una pessima impressione .

24/3/2023 - 7:13

AUTORE:
Noemi

Non direi potenziali,ma reali visto che non ci sono primari con le palle , sono tutti latitanti. Anche questo reparto è destinato alla chiusura con il consenso di tutti. Anche in periodo elettorale nessuno si è fatto avanti.