All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
L’amministrazione comunale rende noto che è stata posizionata sul territorio comunale una nuova postazione di eco-tappa che sostituisce quella che era presente in piazza del Santuario e che permetterà il conferimento di olio esausto, toner, pile e anche i piccoli elettrodomestici quali phon, radio, caricabatterie, cavetti di ricarica, piastre per capelli, etc.
L’ubicazione della nuova postazione dell’Ecotappa è in via Matteotti 78 adiacente al palazzo comunale lato ufficio anagrafe.
“La nuova postazione – commenta il sindaco Nocolla Tesi – che permette di poter conferire anche i piccoli elettrodomestici , rappresenta un implementazione del servizio sul territorio e ci permetterà di migliorare anche il rapporto con i cittadini che stanno tenendo comportamenti virtuosi. Una volta completamente rimossa la struttura precaria presente in piazza del Santuario, inizieranno le operazioni per restaurare ed illuminare gli affreschi realizzati anni fa sotto la direzione di Eliseo Orlandini".