Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
CHIESINA UZZANESE
Da domani arriva l’Ecofurgone: il mercoledì, ogni 15 giorni, farà tappa in quattro punti della città

14/5/2019 - 15:29

Da domani a Chiesina Uzzanese arriva l’ecofurgone di Alia. Si tratta di una nuova opportunità che integra gli altri servizi di raccolta già attivi. Nello specifico, l’ecofurgone è un automezzo Alia appositamente attrezzato per ricevere dalle utenze domestiche quei rifiuti che, per caratteristiche o dimensioni, non devono essere conferiti al servizio di raccolta “porta a porta”. 


La consegna dei materiali è molto semplice. E’ sufficiente portare con sé i rifiuti di cui ci si vuole disfare e consegnarli all’addetto del mezzo.


L’ecofurgone farà tappa in zone diverse di Chiesina Uzzanese. La prima tappa del mercoledì (sarà presente ogni 15 giorni) sarà in piazza della Libertà dalle 8.00 alle 9.30, poi si sposterà a Capanna, parcheggio dell’asilo, dalle 9.45 alle 10.30. Per concludere l’ecofurgone sarà prima a Chiesanuova in piazza Togliatti, dalle 10.45 alle 11.30 ed infine nella frazione di Molin Nuovo, in piazza Gramsci, dalle 11.45 alle 12.30. Il prossimo appuntamento è previsto mercoledì 29 maggio p.v., nelle stesse piazze.
 
All’ecofurgone possono essere consegnati diverse tipologie di rifiuti, come: olio vegetale esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce di stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc.) e farmaci scaduti.
 
Con l’occasione, Alia ricorda che per i rifiuti di grandi dimensioni (ingombranti come grandi elettrodomestici, mobili, etc., ) è attivo il servizio di ritiro a domicilio, gratuito per le famiglie. Per prenotarlo, è sufficiente contattare i numeri utili dell’azienda 800.888.333 (gratuito da rete fissa) e 199.105.105 (da rete mobile, secondo i costi previsti dal proprio gestore telefonico) oppure collegarsi al portale di Alia www.aliaspa.it. Per la consegna dei rifiuti sono a disposizione anche gli ecocentri Alia. Per conoscere orari, modalità di accesso e materiali conferibili è possibile chiamare il call center di Alia oppure consultare il portale www.aliaspa.it nella sezione “Ecocentri”.

Fonte: Alia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: