Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 26/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Premessa necessaria è che lo stato di Israele non corre alcun pericolo di scomparire .
L attacco terroristico dell ottobre scorso , è stato condannato da tutto il mondo "atlantista" come un orrendo .....
BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PIEVE A NIEVOLE
Torneo di basket in memoria di Andrea Cardelli, Diolaiuti e Bettarini: "Il modo migliore per ricordarlo"

25/8/2022 - 15:44

Si rinnova sabato 27 agosto, dalle ore 20, al verde pubblico Riani di Pieve a Nievole (via Giosuè Carducci) , con il patrocinio e il contributo del comune di Pieve a Nievole, un appuntamento sportivo, giunto alla sesta edizione, per ricordare un giovane abitante nella cittadina, tragicamente e prematuramente scomparso, Andrea Cardelli.

Il torneo, che vedrà affrontarsi ragazzi del luogo e non solo, è di basket, disciplina sportiva della quale lo sfortunato ragazzo era molto appassionato e anche la famiglia ha sempre apprezzato questa iniziativa in sua memoria.

“Crediamo che la partecipazione a questo evento, anche da semplici spettatori- sottolineano il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti e l’assessore allo sport Lida Bettarini- sia il modo migliore per ricordare un ragazzo della nostra comunità che ci ha lasciato troppo presto. Per questo ci auguriamo che , come è successo nelle passate edizioni, siano tanti i presenti a questo evento”.

La manifestazione è organizzata dalla Asd Misericordia Pieve a Nievole con la partecipazione, oltre che dell’amministrazione comunale sotto forma di contributo e patrocinio, degli amici del ragazzo che sono rimasti legati al suo ricordo e intendono onorarlo in questo modo, fra i quali Matteo Zamboni.

“I genitori di Andrea, Maria e Lauro- concludono Lida Bettarini e Gilda Diolaiuti- tengono vivo tutto l’anno il ricordo del figlio e anche per questo, visto che era appassionato anche di musica,  la chitarra di Lauro terrà compagnia a tutti e farà da piacevole sottofondo alla manifestazione”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: