Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Basket e musica per ricordare Andrea Cardelli nel fine settimana a Pieve a Nievole

28/8/2019 - 11:22

Una grande festa che unirà le sue grandi passioni, sport e musica, animerà Pieve a Nievole nel prossimo fine settimana per ricordare un giovane, Andrea Cardelli, prematuramente scomparso.

La terza edizione della manifestazione, fortemente voluta dai genitori Lauro e Maria e dagli amici storici del giovane pievarino, ricalca la formula delle due precedenti e prevede un torneo di basket 3 contro 3 al playground comunale che si trova nel verde attrezzato Riani , insieme a un concerto di ben quattro gruppi musicali nella pista di pattinaggio dello stesso complesso sportivo.  

Per l’occasione i suoi tanti amici hanno voluto donare il loro tempo a vantaggio della collettività, tinteggiando il campo da basket che ospiterà gli incontri per un programma che si preannuncia molto intenso. Come nelle altre edizioni,   è grande la partecipazione del mondo del basket valdinievolino che non ha voluto fare mancare il proprio apporto alla bella iniziativa, a partire dal coach del Montecatini Basket Tonfoni che , fra l’altro, ha partecipato alle prime due edizioni del torneo Cardelli e che sarà presente con l’intera squadra termale.

Sono infatti ben 16, dai nomi molto pittoreschi, le squadre che si fronteggeranno in questa competizione, che si svolgerà a partire dalle 21 di sabato 31 Agosto e della domenica 1 Settembre, mentre saranno quattro (Double8, No Man's Orbit,The Nion ed Eschimo) i gruppi musicali che si alterneranno sul palco.

La manifestazione ha il pieno appoggio dell’amministrazione comunale di Pieve a Nievole e in particolare dell’assessore allo sport Lida Bettarini :” Inutile dire quanto ci faccia piacere una manifestazione di questo tipo, in ricordo di un nostro ragazzo che non c’è più. Insieme al sindaco Gilda Diolaiuti saremo presenti per ringraziare gli organizzatori, stringere la mano ai familiari che vivono questa perdita e salutare i 64 giocatori e i tanti musicisti che hanno voluto prendere parte a questo evento, svolto con la collaborazione della Pieve Volley, che gestisce l'impianto sportivo, e la Misericordia di Pieve a Nievole”.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2019 - 15:57

AUTORE:
Mario

Peccato che Sabato a Monsummano c'è la Notte sotto le stelle, credo che questa volta forse sarebbe stato meglio scegliere un'altra data.