Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four.
Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four.
E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.
Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.
Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.
Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.
Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.
Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
Inaugurate quattro opere permanenti.
Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.

Mancano all’appello 300mila euro per Miss Italia. Centomila euro potrebbero essere coperti dal Comune attraverso la tassa di soggiorno. Resterebbero ancora 200mila euro, corrispondenti al mancato recupero credito dell'Iva.
Il Convention bureau agisce in regime privatistico, ma non può, per statuto, fare commercializzazione e quindi con la manifestazione non sono stati gestiti flussi. Questo non consente di ottenere il rimborso dell'Iva. Ma ci sarebbe di più: una richiesta di credito Iva comporta accertamenti dalla Guardia di finanza e il cda del Convention Bureau, essendo stato nominato a metà 2011, si ritroverebbe a gestire situazioni degli anni precedenti alle quali non ha partecipato in via diretta. Risultato: meglio lasciar perdere l'Iva.
Quindi o i 200mila euro vengono coperti da sponsor (non facili da trovare in tempi di crisi), o viene creata una società ad hoc per gestire l'accoglienza (senza, quindi, “problemi pregressi”), oppure si aumentano le camere completamente gratuite cedute dagli albergatori.
INSERISCI IL TUO COMMENTO